OroscopoSegni zodiacali

Le ossessioni dei segni zodiacali: ecco le manie dello Zodiaco

Alla scoperta delle ossessioni di tutti i segni zodiacali. Ecco quali sono le principali manie dei dodici protagonisti dello Zodiaco.

Le gelosia? Il tradimento? La pulizia? Ognuno di noi ha delle fisime particolari e uniche, vediamo come le stelle ci influenzano in tema ossessioni.

Le ossessioni dei segni zodiacali

ARIETE:

La sua ossessione è il tempo, anzi la paura di non avere mai abbastanza tempo. Fissati con la velocità e la prontezza, si lamenta anche per una buona dormita di 8 ore che appunto reputa una perdita di tempo!

TORO:

La stabilità è la sua vera ossessione che lo rende avido e tirchio, soprattutto ad un primo sguardo. Ha infatti paura di non poter procedere al sostentamento della sua famiglia e quindi tende ad accumulare tutto ciò che guadagna.

GEMELLI:

Si potrebbe dire che non ne abbia, ma forse a causa della sua doppia natura, ciò che proprio non sopporta è la superficialità delle persone.

CANCRO:

Letteralmente ossessionato dai ricordi d’infanzia e dagli oggetti collegati ad essi.

LEONE:

L’idea di un possibile tradimento lo rende ossessionata dalla gelosia e non solo nei confronti del partner. Ha costantemente paura che una persona vicina possa colpirlo alle spalle. E guai a farlo, non la perdonerà mai.

VERGINE:

La pulizia è la sua ossessione, tanto da renderlo un perfetto maniaco delle faccende domestiche.

BILANCIA:

Possiede una natura contraddittoria che lo fa ossessionare di fronte alla giustizia, ma solo se è ovviamente dalla sua parte. In un ipotetico litigio cercherà sempre di farti passare dalla sua parte e non ammetterà mai di aver sbagliato.

SAGITTARIO:

La sopravvalutazione è la sua ossessione più grande. In ogni situazione si vede sempre migliore di quello che è realmente, anche se si trova di fronte ad una persona che ha obbiettivamente più competenze di lui.

SCORPIONE:

Decisamente ossessionato dalla perfezione, al punto tale che se c’è qualcosa che non gli torna te lo farà notare senza aver paura di ferirti.

CAPRICORNO:

Per essere felice ha bisogno di avere sempre tutto sotto controllo. In caso contrario è in grado di rendere la vita un inferno alle persone che lo circondano.

ACQUARIO:

Altamente paranoico e con manie di persecuzione, che lo rendono gelosissimo di amici, partner e famiglia.

PESCI:

La sua ossessione più grande è la solitudine che lo porta ad accettare qualsiasi situazione pur di evitare di rimanere solo. Anche quelle che vanno a suo discapito.

E sempre in tema oroscopo: I segni sempre giovani dentro: ecco chi sono gli eterni Peter Pan

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button