I Segni zodiacali più disonesti: ecco i 5 più bugiardi e sleali

Vuoi riconoscere un bugiardo? Ecco come farlo in base al mese di nascita: la lista dei segni zodiacali più disonesti, si salvi chi può!

Quante volte ti è capitato di imbatterti in una persona estremamente affascinante che poi si è rilevata come disonesta e bugiarda? Alcune persone riescono meglio dell’altre a dire bugie e sicuramente appartengono a questi 5 segni zodiacali.

I 5 segni zodiacali più disonesti

GEMELLI:

Un segno zodiacale che cambia a seconda delle situazioni e che la maggio parte delle volte cambia le carte in tavola a suo vantaggio. Molte volte tendono a nascondere la verità a fin di bene, per favorire il quieto vivere e per andare d’accordo con tutti.

Estremamente volubile e inaffidabile, cambia idea ogni minuto: prima dice una cosa, per rimangiarsela subito dopo: è la sua natura.

CANCRO:

Ama raccontare cose fantasiose che non sono mai accadute giusto per creare un po’ di scena. La cautela che usa per approcciarsi agli altri lo rende lunatico e anche piuttosto manipolatore.

Solitamente dice bugie per evitare di cacciarsi in situazioni spiacevoli.

LEONE:

Il suo desiderio di stare sempre al centro dell’attenzione e di essere un leader indiscusso alcune volte lo portano a mentire. E lo sa fare anche bene, tutto merito del suo innato carisma.

Dice bugie sulle sue qualità, le ingigantisce con la speranza di attirare l’attenzione su di se, desidera essere il migliore in tutto e lo crede talmente tanto che non pensa di venire scoperto.

BILANCIA:

Una Bilancia demoralizzata e imbarazzata tende a dire bugie con lo scopo di tirarsi fuori da situazioni poco piacevoli.

Ama la serenità a tal punto che alcune volte mente pur di stare in armonia con gli altri. E’ convinta che le suo bugie siano innocue e che non facciano male a nessuno.

SCORPIONE:

E’ bravissimo a nascondere la verità, tienilo d’occhio perché non è facile capire in cosa sta mentendo. Anche se solitamente è sempre sincero, se decide di omettere la verità, molto probabilmente non lo scoprirai mai.

Interessato all’astrologia? Non perderti I segni zodiacali più bipolari: ecco i tre ai quali fare attenzione

(Visited 1.977 times, 3 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *