Scorpione: il segno zodiacale più allergico ai superficiali e agli ottusi

Oggi parliamo del segno zodiacale dello Scorpione, uno dei più difficili di tutto lo Zodiaco. Quanti hanno a che fare con qualcuno nato tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre?

Se siete nella lista dei fortunati, allora lo sapete bene. Lo Scorpione è misterioso, difficile, incomprensibile e a volte davvero insopportabile. Ma, quanto sono belle le persone di questo segno? Vediamo insieme le loro caratteristiche.

Segno zodiacale dello Scorpione: via i superficiali e gli ottusi

Iniziamo subito dicendo la cosa più importante: se volete far colpo su qualcuno nato sotto questo segno, dovete sudare. Non è facile entrare tra le grazie di queste persone, perchè sono davvero molto particolari e allo stesso tempo pretenziosi.

La cosa principale che dovete fare per colpirli è eliminare tutto ciò che è superficiale. Il segno zodiacale dello Scorpione odia la superficialità, così come odia chi è approssimativo e frivolo.

Coloro che sono nati sotto questo segno zodiacale sono persone che hanno un charme indiscutibile e che fanno della sensualità il loro cavallo di battaglia. Adorano il corteggiamento, così come adorano mietere vittime.

Allo stesso tempo, però, se c’è un’altra cosa che proprio non sopportano dopo la superficialità è la non intelligenza. Lo Scorpione è un segno allergico agli ottusi, a chi non sa aprire la propria mente e utilizzare l’intelletto.

Se volete far colpo su di loro, dovrete tirare fuori tutte le vostre armi. Non amano la banalità, così come non amano chi non sa ridere e divertirsi. Un altro aspetto importante di queste persone è il loro spiccato senso dell’umorismo.

Adorano far ridere gli altri, soprattutto ironizzando sui luoghi comuni. Ma attenzione a quando scherzate su loro: sono davvero tanto, tanto permalosi! Non amano sentirsi presi in giro, così come non amano chi complotta alle loro spalle.

Insomma, se volete far colpo su di loro ricordatevi la cosa più importante: sono allergici alla superficialità e all’ottusità! Sapete, invece, a cosa sono allergiche le persone della Bilancia?

(Visited 3.444 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *