I segni zodiacali più bipolari: ecco i tre ai quali fare attenzione

Parliamo di Oroscopo ed in particolare parliamo dei segni zodiacali più bipolari dello zodiaco. In poche parole, quali sono i segni che cambiano idea e soprattutto umore più facilmente?

Capita a tutti di cambiare umore nel giro di poco tempo, ma ci sono alcune persone che lo fanno proprio con estrema rapidità. Un attimo prima sono felici e spensierate e, dopo una parola di troppo, ecco che possono essere arrabbiate e scontrose. Ecco quindi quali sono i segni zodiacali più bipolari.

Cancro, Bilancia e Gemelli: i tre segni zodiacali più bipolari

Ovviamente, inutile dirlo, ognuno di noi ha il proprio carattere e la propria personalità. Per chi crede nell’Oroscopo, questo carattere è influenzato dalle stelle, dai pianeti e ovviamente dal periodo in cui siamo nati e cioè dal proprio segno zodiacale.

Appurato questo, ogni segno zodiacale ha il proprio carattere e le proprie caratteristiche. Esistono segni più dolci e segni più timidi, quelli più egoisti e quelli più sensibili e, come detto, quelli più bipolari. Chi sono, quindi, i segni zodiacali più bipolari di tutto lo zodiaco?

Iniziamo con i Gemelli, il segno zodiacale che rappresenta la bipolarità per eccezione. Non è un caso che il nome e il simbolo sia dedicato ai gemelli, proprio perché sta ad indicare che esistono due persone in una.

Si dice che i Gemelli siano un po’ doppia faccia, persone che girano insieme al vento. Ovviamente questo è un modo un po’ duro di descriverle, perché si tratta pur sempre di persone che darebbero l’anima per i loro cari. In ogni caso, però, sono molto bipolari. Sensibili e gentili, ma guai a farli arrabbiare: nel giro di pochissimo tempo potrebbero perdere la pazienza!

Anche la Bilancia è un segno zodiacale molto tendente al bipolarismo. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono famose per la loro dolcezza e la loro generosità che, però, tendono molto spesso a trasformare in scontrosità.

Si tratta di un segno buono e gentile che, però, se si sente tradito o deluso può dare origine a sentimenti realmente negativi. Insomma, anche le persone nate sotto il segno della Bilancia possono cambiare umore nel giro di trenta secondi.

In ultimo, parliamo del Cancro. Il Cancro è sicuramente uno dei segni più misteriosi di tutto lo zodiaco, proprio anche a causa di questo bipolarismo.

Le persone di questo segno amano come pochi altri sanno fare e questo li rende molto sensibili a tutto ciò che le circonda. Proprio per questo, tendono a lasciarsi influenzare dal comportamento e dai sentimenti degli altri, cambiando umore diecimila volte in una sola giornata. Ma, a proposito di oroscopo. Sapete quali sono i segni zodiacali più famelici?

(Visited 81.017 times, 42 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *