Ecco che tipo di donna sei in base al tuo segno zodiacale

Chi crede nell’oroscopo, sa che esistono delle affinità caratteriali tra persone nate sotto lo stesso segno zodiacale. Oggi proviamo a descrivervi che tipo di donna siete in base al vostro segno zodiacale.

Qualche tempo fa vi abbiamo descritto che tipo di mamme siete in base al vostro segno zodiacale. Ma avete mai pensato che, anche sull’essere donna, la vostra data di nascita potrebbe influire?

Ecco che tipo di donna siete in base al vostro segno zodiacale.

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Le donne dell’Ariete sono donne estremamente forti, con un grande senso del dovere. Siete molto responsabili e sagge e allo stesso tempo amate lottare per ottenere ciò che volete. Non vi piace la debolezza e siete disposte a fare tutto per le persone che amate.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Sapete essere calme ed organizzate, ma quando vi partono i 5 minuti nessuno vi ferma più. Siete un po’ testarde e pigre, ma sapete amare come pochi altri segni. Vi piace il lusso e la bella vita ed avete notevoli armi di seduzione. Sapete essere molto fedeli e affettuose.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Certamente siete donne non comuni, sempre fuori dalle righe e dagli stereotipi femminili. Avete sempre mille idee e vorreste sempre fare qualcosa di nuovo. Amate le avventure e le novità, anche se spesso siete poco costanti. Avete continuamente necessità di nuovi stimoli e questo vi fa apparire agli occhi degli altri poco stabili.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Le donne del segno zodiacale del Cancro sono da sempre considerate le più femminili di tutto lo zodiaco. Siete amorevoli, dolci e molto protettive. Forse un po’ troppo lunatiche ed imprevedibili, ma sempre pronte a prendervi cura di chi amate. Sapete essere anche molto ambiziose e autoritarie, sia in campo professionale che in quello familiare.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Sicuramente siete tra le donne più forti di tutto lo zodiaco. Sapete essere molto indipendenti e allo stesso tempo sapete proteggere chi vi sta a cuore. A volte forse un po’ troppo testarde ed egocentriche, ma in fin dei conti è proprio questo che vi distingue da tutte le altre donne dello zodiaco.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Attente, precise, ordinate e sempre organizzate. Siete sicuramente tra le lavoratrici migliori di tutto lo zodiaco, perché non vi sfugge mai niente. Amate pianificare e controllare ogni dettaglio, per questo le persone che vi circondano non riescono a fare a meno di voi. Forse un po’ troppo razionali, a volte avreste bisogno di lasciarvi andare anche voi.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Le donne del segno zodiacale della Bilancia sono molto eleganti e femminili. Amate la bellezza in tutti i suoi aspetti e quindi amate più di ogni altra cosa prendervi cura del vostro look. Siete molto fedeli e intelligenti, sempre pronte a buttarvi in nuove esperienze. Forse un po’ troppo altalenanti nelle idee.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Tra gli aspetti negativi che più vi appartengono c’è sicuramente il fatto che siete troppo orgogliose e permalose. Allo stesso tempo, però, siete tra le donne dello zodiaco più brave ad amare. Sapete davvero donare tutte voi stesse per la persona che amate e per voi niente è più importante dell’amore.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Le donne del segno zodiacale del Sagittario sono molto indipendenti, sempre molto attente a tenersi strette la loro libertà. Amate parlare e comunicare e questo vi rende sempre circondati da tantissime persone. Siete degli ottimi amici e tutti si affidano a voi e alla vostra intelligenza.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

La saggezza e la diplomazia sono sicuramente le due qualità che più vi rappresentano. Vi piace essere indipendenti e sempre pronte a stupire gli altri. Amate però allo stesso tempo le relazioni solide e durature. Vi piace sentirvi protette, amate e coccolate e siete tra le donne più fedeli di tutto lo zodiaco.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Siete sicuramente le persone più gentili e altruiste di tutto l’oroscopo. Amate divertirvi, esplorare nuove cose e prendervi cura delle persone alle quali volete bene. Siete un po’ troppo lunatiche e molto spesso è difficile capire cosa pensate o provate. In amore cercate un compagno calmo e paziente, in grado di farvi divertire e soprattutto di sorprendervi.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Sicuramente, le donne nate sotto il segno zodiacale dei Pesci sono le più sognatrici di tutto l’oroscopo. Siete gentili, dolci e romantiche e amate dedicarvi con anima e corpo a tutto quello che fate. Siete molto forti, anche se vi piace l’uomo protettivo e sicuro di sè.

(Visited 6.655 times, 2 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *