Dove hanno il cuore i segni zodiacali: scopriamolo insieme

Ogni persona ha una diversa scala di valori e questo vuol dire che dà una diversa importanza a tutte le cose della vita. Naturalmente questo concetto è influenzato dallo Zodiaco. Ecco quindi dove hanno il cuore i segni zodiacali.

In questo nuovo articolo, vi sveleremo in quale punto del corpo ogni segno zodiacale ha il cuore e quali sono le priorità nella sua esistenza.

Dove hanno il cuore i segni zodiacali

ARIETE:

Nel luogo giusto. Si tratta di una persona equilibrata, che quando ama lo fa senza secondi fini, perché nutre un profondo rispetto per chi gli sta intorno.

TORO:

Nello stomaco. Il cibo sicuramente è la sua passione, ama mangiare e adora passare del tempo con la sua famiglia.

Il suo partner ideale? Sicuramente uno chef!

GEMELLI:

In gola. Perché il suo pregio più grande è sicuramente la parlantina di cui Madre Natura lo ha donato. Sensibile e generoso, non può fare a meno di aiutare chi ne ha bisogno.

CANCRO:

Nel cuore. Enorme, ma concentrato esclusivamente nella sua famiglia. Niente e nessuno può intaccare la sua armonia familiare e se si tratta di estranei, diventa anche piuttosto egoista.

LEONE:

In testa. Ama tutti, indistintamente ed il suo cuore è davvero immenso e pronto ad accogliere chiunque. Se qualcuno sta male non può fare a meno di soffrire anche lui.

VERGINE:

Infranto. La parte calda ed amorevole è dedicata alla sua famiglia, quella fredda e pignola al suo lavoro. Non può assolutamente fare a meno di una delle due metà.

BILANCIA:

In testa, ma diviso in più parti. Molte volte, troppe, il suo concetto di amore non coincide con la realtà. Desidera un amore che duri per sempre, ma non può fare a meno di lasciarsi andare a qualche tentazione.

SCORPIONE:

Per i rapporti intimi. Tutto gira intorno a quello, lo condiziona talmente tanto che alcune volte non è in grado di scindere le due cose. Quel che è peggio è che è vendicativo e difficilmente resiste alle tentazioni.

SAGITTARIO:

Nel posto giusto, ma non per sempre. Passa di fiore in fiore con una capacità sorprendente. Se è innamorato lo è alla massima potenza, ma davvero dura da Natale a Santo Stefano.

CAPRICORNO:

Nel freezer, h davvero il cuore di ghiaccio. Al primo posto ci sono le cose materiali, poi la famiglia e dopo l’amore. Anche se questo concetto è comunque molto legato ai suoi interessi personali.

ACQUARIO:

Non ce l’ha. Conta solo il lavoro, i suoi hobby e la sua famiglia. Non ha tempo per il romanticismo e per altre amenità. Il suo desiderio è di vivere senza troppe emozioni.

PESCI:

In tutto il corpo. Sprizza amore da tutti i porti. Sensibile, romantico ed amorevole, si prende cura di chiunque gli stia intorno. E’ profondamente innamorato della vita!

Ancora un po’ di dettagli sulle caratteristiche astrologiche? I segni zodiacali più famelici: ecco quali sono quelli che hanno sempre fame

(Visited 101.880 times, 17 visits today)
} ?>

Un pensiero riguardo “Dove hanno il cuore i segni zodiacali: scopriamolo insieme

  • Ottobre 3, 2019 in 5:16 pm
    Permalink

    Sono un Capricorno ma non sono un freezer
    Anzi la mia sensibilità mi porta sempre a soffrire di fronte alla freddezza di tante persone
    E le cose materiali per me non stanno al primo posto
    Al primo posto c’è il bisogno di calore umano e il non vedere la sofferenza non solo mia ma anche degli altri
    Mi dispiace che disegnate il Capricorno come unico segno senza un minimo cuore neanche ai piedi
    Io sono invasa dal cuore
    Come avete disegnato il corpo dei pesci
    Conosco molto bene una persona dei pesci : la persona più egoista ed egocentrica che abbia conosciuto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *