Come non farsi lasciare dai segni zodiacali secondo l’Oroscopo

Nel momento della nostra vita in cui ci troviamo a vivere una relazione importante e soddisfacente, una delle paure più grandi è quella di essere lasciati. E sebbene non si possa mai prevedere l’andamento di una storia, alcune cose sono facilmente prevedibili ed evitabili. Ecco quindi come non farsi lasciare dai segni zodiacali.

Scopriamo quindi quali sono gli atteggiamenti che dovremmo evitare di assumere quando siamo in coppia in base al  segno zodiacale del partner. Chissà, forse potremmo addirittura salvare la nostra prossima relazione.

Come non farsi lasciare dai segni zodiacali

ARIETE

Purtroppo le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno la tendenza ad annoiarsi molto spesso. E finiscono per guardarsi dopo breve tempo già intorno.

Per evitare di essere lasciati da un Ariete è molto importante permettergli di fare le sue esperienze, continuando anche a stuzzicarlo per mantenere vivo il suo interesse.

TORO

E’ un segno zodiacale concreto che però ha bisogno di una certa nota di romanticismo. Per tenerlo a sé basta offrigli un futuro stabile romantico e da sogno.

GEMELLI

Ironico e allergico alla noia, vuole un partner che stia al suo passo e che lo faccia sempre divertire. Ma soprattutto desidera qualcuno che stimoli continuamente tutta la sua curiosità.

CANCRO

Il Cancro ha un’idea ben precisa dell’amore e stare con lui significa imparare a non smettere mai di corteggiarlo, di farlo sentire sempre al centro del proprio mondo. Una persona nata sotto questo segno zodiacale ha bisogno di sapere di essere sempre amata.

LEONE

Ovviamente per tenerselo ben stretto è necessario metterlo sempre e solo al primo posto, ma attenzione a non commettere un grave errore.

Il Leone non vuole un suddito, vuole una spalla in grado di appoggiarlo e sostenerlo.

VERGINE

Un segno zodiacale permaloso che vive con il costante timore di comportarsi o dire qualcosa in maniera sbagliata. Desidera una persona che sappia apprezzarlo e che sia sempre pronto a sostenerlo nonostante gli errori commessi.

BILANCIA

Adora la bellezza e il romanticismo, quindi cerca un partner che sappia sempre come stupirlo e che sia disposto a sopportare questo suo aspetto del carattere.

SCORPIONE

Desidera maggiormente un compagno di squadra fedele e sempre pronto al dialogo. Ma che sappia appoggiare ogni sua idea stravagante e che sappia capirlo a pieno.

SAGITTARIO

Lui vuole la libertà, vuole poter prendere le decisioni in totale autonomia senza dover sentirsi legato o addirittura condizionato per forza da qualcuno.

CAPRICORNO

Una persona nata sotto questo segno zodiacale non si riposa mai.Sempre alla ricerca di qualcosa da fare o qualche obiettivo da raggiungere, desidera avere al suo fianco qualcuno che condivida i suoi desideri. Che lo faccia sentire vivo e che possa desiderare lo stesso suo futuro.

ACQUARIO

Sicuramente non è facile stargli a fianco, perché si annoia facilmente e perché ci vuole un enorme sforzo per sorprenderlo.

E’ importante però imparare a bilanciare bene i tutto, perché al suo fianco desidera avere una persona che lo ami alla follia, ma che lo faccia anche sentire autonomo e indipendente.

PESCI

Una persona dei Pesci vive per le proprie emozioni, vuole avere le farfalle nello stomaco e il batticuore. Quindi cene romantiche, regali inaspettati e i dettagli che fanno la differenza.

Quali sono i Segni più propensi ad essere traditi dello Zodiaco

(Visited 1.736 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *