Segni zodiacali e relazioni stabili: ecco quali sono i problemi

Tutte le storie d’amore sono fatte di alti e bassi, momenti facili e non. Ma ti sei mai chiesto quale possa essere il tuo problema principale nelle relazioni stabili in base al segno zodiacale?

Scopri qual è il motivo per cui solitamente tendi a scontrarti con il partner. Te lo sveliamo noi e riguarda il segno zodiacale sotto cui sei nato!

I segni zodiacali e le relazioni stabili: i dettagli

ARIETE:

L’impulsività è il suo problema. Troppo spesso prende le decisioni senza prima interpellare il partner. Magari sono giuste, ma almeno discuterne prima insieme non farebbe male.

TORO:

Vive la propria vita seguendo degli schemi precisi che si è prefissato. E lo fa in maniera così precisa che troppo spesso finisce per trascurare il partner, che torna ad essere il centro del suo universo nel momento in cui fallisce qualcosa.

GEMELLI:

Un segno zodiacale troppo incoerente che un giorno dice una cosa, mentre il giorno successivo afferma il contrario. Oggi vive per il partner, domani lo trascina infondo alla lista per occuparsi di sé stesso.

CANCRO:

La parola chiave per questo segno è lunatico, ed i suoi problemi di coppia girano proprio intorno a questa sua caratteristica.

LEONE:

Alla continua ricerca di conferme e di attenzione da parte della persona che ama, che non deve mai fargliele mancare. Pena, l’estromissione dalla sua vita.

VERGINE:

Questo segno zodiacale è troppo insicuro e troppo calcolatore per permettere alla sua relazione di procedere a gonfie vele. Ogni tanto dovrebbe lasciar andare le briglie e rilassarsi un po’ di più.

BILANCIA:

Quando si innamora tende ad annullare sé stesso per compiacere il partner. I suoi bisogni ed i suoi desideri vengono sempre dopo. E non va affatto bene. Come dice il detto: il troppo stroppia.

SCORPIONE:

Con questo segno nessuna relazione sarà mai troppo facile. Al primo posto mette la lealtà e nel momento in cui sospetta che manchi, inizia a preparare la sua vendetta. Che sarà davvero indimenticabile.

SAGITTARIO:

Stimoli e nuove esperienze, sono la carica necessaria per andare avanti. Se vuoi che una storia con questo segno funzioni alla grande, allora non dovrai imprigionarlo in una relazione monotona.

CAPRICORNO:

La carriera sempre al primo posto. Il partner, ahimè viene dopo e alla lunga questa mancanza di equilibrio non porta a niente di buono.

ACQUARIO:

La distanza che mette fra sé stesso è il partner, è il motivo per cui non riesce a portare avanti una relazione stabile.

PESCI:

Un segno estremamente premuroso, ma che spesso fatica a stare al passo con gli aspetti più pratici della vita. Insomma, meno sogni e più fatti.

Potrebbe interessarti sapere quali sono i I segni zodiacali più bipolari: ecco i tre ai quali fare attenzione

(Visited 5.819 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *