I segni zodiacali più difficili da amare: la classifica dal più al meno semplice

Per voi la classifica dal più semplice al meno, dei segni zodiacali più difficili da amare. E voi quale posto vi siete guadagnati?

Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più difficili da amare. Ecco la classifica che va dal più semplice al più difficile.

I segni zodiacali più difficili da amare

CAPRICORNO:

Un segno zodiacale che per raggiungere il suo obiettivo farebbe veramente di tutto: con il suo instancabile corteggiamento potrebbe far cadere anche la persona più glaciale del mondo.

GEMELLI:

Insicuro, ma anche amichevole e sicuramente conquistarlo non è una missione impossibile: basterà tentare un approccio umoristico e sicuramente divertente.

LEONE:

A lui piace mettere in mostra le su doti, fisiche e mentali. Proprio per questo motivo se desiderate le chiavi del suo cuore non dovrete fare altro che lodarlo: andrà in un brodo di giuggiole!

ARIETE:

Un segno zodiacale che odia la banalità e che adora sentirsi unico e speciale. Ama essere corteggiato con un pizzico di sfida e tensione. Aspetta la prossima mossa in attesa di concedersi a chi è degno del suo amore.

TORO:

Quel che più vuole è la stabilità: una felice e piccola stabilità che lo rende sicuro di aver scelto il partner giusto. Ma se desiderate la sua attenzione, dovete anche avere una mente frizzante in grado di stimolarlo ad uscire dalla sua routine.

BILANCIA:

Un tipo classico e tradizionale, che esige eleganza e assolutamente nessuna volgarità. Una personalità che per innamorarsi ha bisogno di essere continuamente adulata.

PESCI:

Un gioco psicologico ed erotico. Conquistatelo con un profumo, con una canzone o con una foto, tutte cose su cui ama sognare e che conserverebbe gelosamente.

CANCRO:

Difficile da conquistare, perché non concede facilmente la sua fiducia e perché non ama le missioni troppo difficili. Quindi se lo desiderate puntate sulla semplicità e mostratevi interessati.

ACQUARIO:

Una questione di concentrazione, in cui è necessario capire cosa più gli piace e tenersi pronti ad offrirglielo. Sappiate però che avrete a che fare con una persona che ama la solitudine e l’indipendenza.

SAGITTARIO:

Un avventuriero che odia routine e stabilità. Disposti a stare con una persona che non ama fermarsi nello stesso luogo e che desidera vivere sempre all’avventura? Se non vi piacciono viaggi e imprevisti, stategli alla larga.

SCORPIONE:

Lui conquista, ma non ama essere conquistato. E raggiunge il suo obiettivo studiando la preda prima di colpire. Per scalfire la sua armatura dovete prima scoprire il suo punto debole: mission impossible!

VERGINE:

Affascinante ed estremamente intelligente, ma per attirare la sua attenzione dovete essere alla sua altezza, volete impressionarlo? Dimostrategli il vostro talento.

Rimaniamo in tema, potrebbe interessarvi anche: I segni zodiacali più bipolari: ecco i tre ai quali fare attenzione

(Visited 1.017 times, 2 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *