I segni zodiacali che avranno un Novembre difficile

I tre segni zodiacali che a novembre 2019 avranno delle difficoltà da superare. Scopriamo chi sono e cosa li aspetta nei prossimi giorni.

Questo 2019 è arrivato al suo penultimo mese che è arrivato insieme a delle difficoltà che in particolare 3 segni dello Zodiaco dovranno affrontare.

I segni zodiacali che avranno problemi a novembre

I protagonisti di oggi sono l’Ariete, i Gemelli e l’Acquario, i tre segni che al momento presentano un cielo astrale nuvoloso e minaccioso.

Analizziamo insieme le difficoltà che incontreranno e come dovranno comportarsi per lasciarsele alle spalle.

ARIETE:

Amici dell’Ariete, vi sentite stranamente stanchi, confusi e decisamente ansiosi, troppo. Stati d’animo che non vi appartengono e che vi rendono le giornate difficili da affrontare.

Avete poca voglia di uscire, di vedere gli altri e di dedicarvi anche alle solite attività che tanto vi piacciono. La tentazione è grande ma non dovreste chiudervi in voi stessi, non commettete questo errore che vi provocherà un altro flusso di pensieri poco piacevoli.

GEMELLI:

Ehi dico a voi, sì proprio a voi. Che vi sta succedendo? Da quando il lavoro è diventato così importante da mettere tutto il resto in secondi piano?

Non vi si riconosce più, così stressati, di malumori e con 0 voglia di divertirvi. I vostri amici e familiari sono tremendamente preoccupati per voi che vi state trascinando da giorni in attività che non vi danno soddisfazione e che onestamente, non stanno portando nemmeno ai risultati sperati.

Le stelle dicono che questo novembre non è il miglior mese per voi, ma siete ancora in tempo per evitare di cadere in un baratro senza fine ripieno di incertezze e infelicità.

ACQUARIO:

Attualmente vi trovate a nuotare in un fiume in piena di incertezza e insoddisfazione: niente sta andando come doveva andare e avete l’umore sotto terra.

Cari amici, è un periodo passeggero, in cui non dovete perdere la fiducia che avete in voi stessi e che vi occorrerà per far fronte alle difficoltà che vi aspettano.

Ma non temete, ne uscirete più forti di prima, ve lo garantisco.

E sempre a tema oroscopo, per voi: I segni che inseguono i propri sogni a tutti i costi

(Visited 1.644 times, 4 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *