I segni zodiacali estroversi e quelli più musoni: da che parte stai?

Quest’oggi ci dedicheremo ai segni zodiacali più estroversi dell’intero Zodiaco, coloro che sono sempre felici e che si rapportano meglio con le altre persone.

Tu sei un tipino estroverso o più musone e scorbutico? Facci sapere da che parte stai e scopri i dettagli sui segni delle persone a te vicine.

I segni zodiacali estroversi:  tu da che parte stai?

ARIETE:

Una persona estroversa e decisamente spontanea. Appena conosci qualche nuovo amico prendi subito confidenza, tanto da mettere in soggezione la nuova conoscenza con i tuoi modi di fare alla mano ed estremamente confidenziali.

Hai una personalità naturale che non si chiude in sé stessa nemmeno in caso di litigio o di offesa.

TORO:

Decisamente introverso e riservato, con te si può parlare di tutto, ma difficilmente esponi la tua privacy agli altri. Non ti piace infatti, parlare della tua vita privata, anche se il discorso cambia quando sei particolarmente felice.

In quel caso desideri che il mondo intero sia partecipe della tua gioia.

GEMELLI:

Sicuramente un segno estroverso che risalta in mezzo a tante persone. Sei il cuore della tua cerchia di amici che cerca sempre di coinvolgere anche i più timidi.

Ami raccontare tutto di te, anche i dettagli più intimi, un aspetto, questo, che alcune volte attira qualche antipatia.

CANCRO:

Vorresti essere estroverso, ti piacerebbe parlare liberamente delle tue emozioni e dei tuoi sentimenti. Ma la paura di essere giudicato  ti rende invece una persona introversa.

LEONE:

Che dire invece del Re dello Zodiaco? Sei una persona mooolto estroversa, che ama stare al centro dell’attenzione e sempre nei pensieri dei tuoi cari.

Tutti devono sapere tutto di te, ma attenzione, molto spesso risulti antipatico agli occhi di coloro che vorrebbero primeggiare come te.

VERGINE: 

Timido ed introverso, ti apri difficilmente e anche quando lo fai mantieni un’aurea riservata e chiusa. Puoi parlare di tutto, ma guai a farti qualche domanda più riservata, in quel caso ti chiudi come un riccio.

BILANCIA:

La tua vita sociale richiede un carattere estroverso, cosa che possiedi dalla nascita. Ami raccontare tutto di te, anche a perfetti sconosciuti.

E la tua chiacchiera è così insistente che riesci a trascinare anche le persone più timide e riservate.

SCORPIONE:

Non ti fidi di nessuno, figurarsi di chi non conosci! No, no, in presenza di sconosciuti assumi un atteggiamento sospettoso che ti porta anche a mentire sulle tue generalità.

Tu e l’estroversione siete due cose completamente diverse!

SAGITTARIO:

Sei una persona sempre in movimento, sempre in viaggio e che ogni giorno incontra persone nuove. Non potresti proprio essere introverso!

Ami parlare, parlare e parlare,  anche mentre sei in attesa di entrare dal medico. Il tuo atteggiamento simpatico inoltre, è gradito a tutte le persone con cui ti ritrovi ad avere qualcosa a che fare.

CAPRICORNO:

Un caso irrecuperabile, a tal punto che molte volte non parli nemmeno se ti si rivolge la parola. AIUTO!

ACQUARIO:

Non ami parlare di te, ma ti piace sapere tutto degli altri. Proprio per questo motivo si può dire, a ragione, che sei una persona estroversa.

Non appena la conversazione volge su di te, abilmente la riporti sul tuo interlocutore. Applausi!

PESCI:

Introverso, ma decisamente apprezzato dagli altri. Ti piace parlare di te, ma lo fai con dei modi carini e gentili che attirano subito le simpatie altrui.

Occhio però, a non far volare un po’ troppo la fantasia.

Angeli o demoni? Scopri I segni zodiacali più diabolici: la classifica dal più al meno buono

(Visited 6.608 times, 5 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *