I segni zodiacali più difficili e complicati dello Zodiaco

Quante volte vi è capitato di avere a che fare con alcune persone veramente difficili da capire? Quelle che si chiudono in se stesse e non fanno percepire niente di quello che pensano. Ecco i 5 segni zodiacali più difficili dello Zodiaco!

Di nuovo sono le stelle che vengono in nostro aiuto e ci forniscono una guida per scoprire e decifrare i segni zodiacali più indecifrabili. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

Chi sono i 5 segni zodiacali più difficili da comprendere?

ARIETE:

Il più convinto, colui che si fa guidare dalle sue passioni e che ama vivere giornate poco ordinarie. Questo lo rende una persona con cui non è assolutamente facile averci qualcosa a che fare.

Attenzione inoltre alla sua impulsività, che lo fa agire senza pensare alle conseguenze e per cui è meglio evitare di scontrarsi con lui.

GEMELLI:

Imprevedibile e impossibile da decifrare. La maggior parte delle volte agisce senza un minimo criterio e di logica, rendendo impossibile agli altri capire dove voglia andare a parare.

Refrattario ed allergico alle convenzioni sociali, non si fa problemi a mostrarsi per quello che è, anche se a volte risulta essere inadeguato alla situazione.

SCORPIONE:

Possiede un carattere particolare e ne è consapevole. Come sa benissimo di essere una persona che non viene facilmente compresa. Già durante la prima conoscenza mette subito i punti sulle I e chi accette di proseguire il rapporto firma un segreto patto di sopportazione di tutti i suoi difetti.

Altamente vendicativo, guai a fargli uno sgarro: non ve lo perdonerà mai e poi mai, neanche dopo 30 anni!

CAPRICORNO:

Impossibile capire cosa gli passa veramente per la testa, ma apprezza chi almeno ci prova. Non dice mai la verità, perché ama lasciare sempre un minimo dubbio per quanto riguarda le sue intenzioni. Decisamente riservato, tende a fidarsi poco degli altri.

Per frequentarlo è necessaria tanta pazienza e anche tanta voglia di passare sopra alle bugie che ogni tanto lascia uscire dalla sua bocca.

ACQUARIO:

Una personalità brillante ed eccentrica, ma anche contorta, che ama prendere le decisioni in base all’umore del momento.

Difficilmente riesce ad imparare dai suoi errori, che tende a ripetere più e più volte.

Ecco cosa dice la Nasa sui segni zodiacali: alla scoperta dell‘oroscopo dei criminali: ecco i segni più pericolosi

(Visited 8.651 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *