I segni zodiacali più diabolici: la classifica dal più al meno buono

Per voi la classifica dei segni zodiacali più diabolici: dal più al meno buono. Chi ci sarà al primo posto? Pensate da saperlo già? Continuate la lettura dell’articolo per scoprirlo!

Ecco quali sono i segni zodiacali più cattivelli, è di nuovo l’astrologia a darci le giuste indicazioni per conoscere gli aspetti caratteriali più intimi di una persona.

Classifica dei segni zodiacali più diabolici

ACQUARIO:

Colui che in assoluto odia i litigi più di tutti gli altri. Sempre positivo e gentile, non pensiate però che si faccia mettere i piedi in testa.

VERGINE:

Non ama i litigi, ma non gli piacciono le provocazioni e le invasioni della sua privacy. Ma rimane comunque una persona sempre gentile ed estremamente rispettosa degli altri.

BILANCIA:

Rilassato, calmo e amichevole, 3 caratteristiche che non lo rendono affatto diabolico. Ogni tanto però si rabbuia, diventa freddo e ha bisogno di stare da solo.

SAGITTARIO:

Si scalda facilmente e se qualcosa lo fa arrabbiare esplode senza pietà, ma non porta affatto rancore e dimentica tutto subito.

TORO:

Un gran testardo a cui piace provocare. Se deve raggiungere un obiettivo non si ferma davanti a niente e non si tratta di cattiveria. Se ha ragione esige delle scuse e non sopporta le contraddizioni.

ARIETE:

Se si arrabbia non conoscete limiti e di conseguenza è meglio stargli lontani. In quel caso perde il controllo delle  parole ma anche delle azioni. E quando finisce tutto si pente amaramente del suo assurdo comportamento.

LEONE:

Decisamente una via di mezzo, questo segno zodiacale assume un comportamento diverso in base alle persone e alle situazioni. Pretende di avere sempre ragione ed è capace di eliminare dalla sua vita una persona a causa di un litigio.

GEMELLI:

Da questo punto di vista, risulta veramente insopportabile, perché non conosce sfumature: o è tutto bianco o è tutto nero. Solitamente è buono e gentile, ma ogni tanto gli viene il sospetto (infondato) che qualcuno si prenda gioco di lui. E combina qualche casino.

CAPRICORNO:

Orgoglioso e cattivo senza pietà, quando qualcosa non gli porta vantaggi. Non stupirti quindi se ti trovi in questa posizione.

PESCI:

Ed eccoci entrati nella top 3. Questo segno zodiacale ha decisamente un pessimo carattere, definito da chi lo conosce bipolare.

Rancoroso come pochi, è capace di essere estremamente cattivo ed un momento dopo assumere un atteggiamento dolce e comprensivo. Chi lo capisce è bravo.

CANCRO:

Possiede un lato oscuro estremamente vendicativo che non si ferma davanti a nessuno. Se lo desidera sa essere veramente cattivo e più di una persona può confermarlo.

SCORPIONE:

Ed eccoci arrivati al segno zodiacale più diabolico in assoluto. Il più cinico ed il più egoista. Selvaggio e strafottente, non gliene importa niente dei sentimenti altrui e non conosce la parola “perdono”.

Non ne avete abbastanza per oggi di astrologia? Eccovi accontentati: I segni zodiacali più difficili e complicati dello Zodiaco

 

(Visited 15.793 times, 883 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *