Segni più propensi ad essere traditi dello Zodiaco

Nel corso delle tue relazioni amorose ti capita molto spesso, troppo, di essere tradito? Forse dipende dal tuo segno zodiacale. Ecco i due segni zodiacali che sono più propensi ad essere traditi.

Ovviamente stiamo parlando del Cancro e dei Pesci, i due segni più emotivi dello Zodiaco. Coloro che mettono i sentimenti davanti a tutto e che non possono che rimanere feriti molto più spesso degli altri.

I segni zodiacali più propensi a subire un tradimento

Tradimenti, delusioni amorose e cuori spezzati. Non bisogna essere esperti chissà quanto di astrologia per capire che i due protagonisti di oggi sono il Cancro e i Pesci.

Perché quando si parla di sentimenti e relazioni amorose disastrose loro due sono sempre in mezzo, come il prezzemolo. E no, non per colpa loro, che veramente danno il massimo di loro stessi per far funzionare le cose.

Ma per colpa dei partner che si approfittano irrimediabilmente di queste loro caratteristiche così speciali. Perché le persone nate sotto questi due segni zodiacali sono veramente eccezionali e solo un folle è così cieco da non accorgersene.

Quindi amici del Cancro e dei Pesci, se siete stati traditi un po’ più spesso del normale, il peggio non è per voi, ma per coloro che non hanno saputo apprezzare il vostro immenso cuore.

Tanto immenso, ma anche tanto colpevole quando si tratta di tradimenti e delusioni, perché voi ne mettete veramente troppo.

E tendete a regalarlo anche a chi proprio non se lo merita. Quando vi innamorate non capite più niente e i più furbi finiscono per approfittarsi del vostro amore non ricambiato.

Fortunatamente quando si tratta di lieto fine non vi fermate davanti a niente e non permettete mai a nessuno di scoraggiarvi e di farvi andare a pezzi.

Sapete benissimo che là fuori c’è la persona giusta per voi, che vi sta cercando ed è pronta a regalarvi le più belle ed intense emozioni.

L’astrologia è la vostra passione? Non perdetevi quest’altro articolo: I segni zodiacali che si fanno più problemi

(Visited 1.982 times, 19 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *