I segni più cattivi dello Zodiaco che non lo danno a vedere

Affidiamoci ancora una volta alle stelle e andiamo alla scoperta dei segni zodiacali più cattivi ma che non hanno nessuna intenzione di farlo a vedere.

Esistono delle persone dall’apparenza molto ingannevole, che a primo impatto sembrano in un modo, mentre nel loro animo nascondono una personalità ben diversa.

I segni zodiacali più cattivi ma che non lo vogliono far vedere

Vi anticipiamo subito che i protagonisti del nostro articolo sono 3, il Toro, il Leone e il Sagittario, andiamo insieme a scoprire questo lato più nascosto e oscuro della loro personalità.

TORO:

Imponente, testardo e implacabile, non si lascia mai andare completamente controllando perfettamente le sue emozioni. Spesso giudicato freddo e possessore di un cuore di pietra, in realtà si affida alla logica per non cadere in balia delle proprie emozioni.

Non ama litigare e ad una prima occhiata sembra quasi che abbassi la testa di fronte a chi gli ha fatto un torto, in realtà sta solo osservando il suo “nemico” per cercare di coglierne al meglio i punti deboli.

Attenzione a fargli un torto, se lo ricorderà per tutta la vita e difficilmente sarà in grado di perdonare veramente.

LEONE:

Una persona nata sotto questo segno zodiacale sprizza energia da tutti i pori, appassionata ed egocentrica, dire che ami stare al centro dell’attenzione è un eufemismo.

Carismatica e affascinante, la sua personalità attira gli altri come mosche e ama circondarsi di persone gioiose e sorridenti.

Ma ha un lato oscuro e ben nascosto, che non ama affatto mostrare agli altri. Per raggiungere i suoi obiettivi il Leone è disposto a tutto, anche a scavalcare e a disarmare le persone a cui vuole più bene.

Non conosce limiti e non si rende conto che il suo atteggiamento può ferire le persone che gli stanno intorno, ma proteggere i suoi interessi è la cosa che gli interessa più di tutti.

SAGITTARIO:

Viaggiatore, ottimista e generoso, questi segno zodiacale possiede un animo nobile che usa per aiutare le persone a cui vuole più bene.

Guidato dalla curiosità, vive con passione ed entusiasmo e sempre con il sorriso sulla bocca. Ma prova un enorme difficoltà a rispettare qualsiasi regola sociale.

Perché ambisce alla libertà e all’indipendenza più totale. Non è in grado di accettare ciò che non condivide ed è impossibile convincerlo a farlo.

Tuttavia ad una prima impressione sembrerà quasi di averlo convinto e dico quasi, perché sarà lui stesso a dare questa falsa impressione.

Scoprite quali sono I segni più difficili da far innamorare: ecco quelli che richiedono impegno

(Visited 323.065 times, 982 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *