I segni che hanno sempre ragione: quelli che non ammettono di sbagliare

Pensi di avere sempre ragione? Vuoi avere ogni volta l’ultima parole, perché convinto di avere la ragione dalla tua parte? Allora sicuramente sei nato sotto uno di questi 5 segni zodiacali che hanno sempre ragione.

Anzi più che averla la pretendono, anche a costo di diventare saccenti e presuntuosi. Ma vediamo insieme di chi stiamo parlando, anche se ho l’impressione che qualcuno lo sappia già.

I 5 segni zodiacali che hanno sempre ragione

Ecco chi sono i 5 segni zodiacali con cui non si può fare un discorso costruttivo, perché non ammetteranno mai di aver sbagliato qualcosa.

ARIETE:

La ragione è dalla sua. Sempre. E nessuno lo convincerà mai del contrario. L’Ariete è uno dei segni zodiacali più testardi in assoluto, che non torna sui suoi passi mai, nemmeno se ha il leggero dubbio di aver commesso un errore. Non lo vedrete mai ammettere di essere in torto.

LEONE:

Orgogliosissimo e proprio per questo aspetto della sua personalità, è convinto di avere sempre e dico sempre ragione su tutto.

Il problema è che anche quando ha torto marcio, ribalterà la situazione a suo piacimento pur di non ammettere di aver commesso un errore.

TORO:

Testardo oltre ogni limite e quando ci si mette anche irrazionale. Ma in questo caso non si capisce bene se non torna mai indietro a causa del suo orgoglio spropositato o per la sua testardaggine.

Ma poco importa la causa, sappiate che non ammetterà mai di aver sbagliato. Mai.

GEMELLI:

Vuole sempre avere ragione, ma a differenza degli altri 4 lo desidera semplicemente perché guarda il lato positivo delle cose. Anche quando non esiste.

SCORPIONE:

Determinato e molto riflessivo, la ragione è dalla sua parte a prescindere. E su questo non ci piove. Arriva ad una conclusione? Bene, è quella e basta, non cambierà mai idea.

Soprattutto perché poco gliene importa del giudizio della gente e non gli interessa affatto che gli altri gli diano ragione.

Quali sono invece I segni più cattivi dello Zodiaco che non lo danno a vedere?

(Visited 16.227 times, 168 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *