Le seccature dei segni zodiacali: cosa vi infastidisce di più?

Quali sono le seccature dei segni zodiacali? Ecco per voi una guida di tutto ciò che non dovreste dire o fare alle persone che vi stanno vicine per non doverci litigare.

Ognuno di noi, ha nella sua personalissima lista delle frasi che non vorrebbe mai e poi mai sentirsi dire, oppure degli atteggiamenti che proprio non gli piace vedere.

Quali sono le seccature dei segni zodiacali?

Ancora una volta e per fortuna, è l’astrologia a darci una mano. E ci dice quali sono le seccature che proprio non piacciono in base al segno zodiacale.

ARIETE:

Quelle che proprio non sopporta sono le persone passive e prive di qualsiasi iniziative. Lui che è sempre in movimento e non riesce a stare fermo, mal sopporta gli individui lenti che si danno poco da fare.

TORO:

Una persona che ama organizzare la sua vita e che non sopporta di perderne il controllo. E’ inoltre particolarmente legato ai soldi che per lui sono il materasso su cui cadere nelle situazioni impreviste.

GEMELLI:

Un segno zodiacale che non sopporta stare da solo. La solitudine lo spaventa al punto che cercherà sempre di riempirla con chiunque. Inoltre poco sopporta trascorrere le giornate sempre allo stesso modo e sempre con le solite persone.

CANCRO:

Un segno zodiacale caratterizzato dalla sensibilità che mal sopporta le persone fredde e calcolatrici. Inoltre guai a provocare discussioni all’interno della sua famiglia. Tutto può accettare ma non questo!

LEONE:

Scoraggiamento e critiche gratuite, sono due cose che mandano in bestia una persona nata sotto questo segno zodiacale. Attenzione quindi a non ignorarlo, se si vuole andarci d’accordo, va sempre elogiato e lasciato al centro dell’attenzione.

VERGINE:

Ordine e organizzazione. Se nel luogo in cui si trova non ci sono questi due aggettivi, scapperà a gambe levate.

BILANCIA:

Quel che odia di più in assoluto è scontrarsi con un’altra persona. Ecco perché metterlo in una situazione in cui dovrà scegliere lo porterà inevitabilmente a correre lontano.

SCORPIONE:

O bianco o nero, nessuna via di mezzo, nessuna sfumatura. Ogni sentimento deve imprescindibilmente essere autentico: sia nel bene, che nel male.

SAGITTARIO:

Cattivo umore alla larga. Un segno zodiacale così entusiasta della vita non può tollerare atteggiamenti pessimistici. Inoltre mal sopporta chi cerca di tenerlo imprigionato in una noiosa routine.

CAPRICORNO:

Assolutamente non può andare d’accordo con una persona immatura e priva di ambizione. Il lavoro è al primo posto e sicuramente non solo per i soldi.

ACQUARIO:

Un segno originale e decisamente particolare. Odia la monotonia e tutto ciò che segue noiose regole.

PESCI:

Proprio non riesce a sopportare l’egoismo e chi non pratica l’empatia. Inoltre mal sopporta anche la persone maniache per la pulizia.

Ora che hai scoperto le seccature dei segni zodiacali potrebbe interessarti sapere Dove hanno il cuore i segni zodiacali: scopriamolo insieme

(Visited 12.745 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *