Peggiori qualità dei segni zodiacali secondo l’Oroscopo

Le peggiori qualità dei segni zodiacali, ecco quali sono gli aspetti del vostro carattere che gli altri proprio non riescono a sopportare.

Voglia di vincere, attaccamento al denaro o la noia? Cosa vi rende veramente, veramente insopportabili? Scopritelo nel nostro nuovo articolo.

Le peggiori qualità dei segni zodiacali

ARIETE

Un leader nato che difficilmente si abbassa ad ascoltare consigli e suggerimenti delle persone che lo circondano. Carismatico ed estremamente orgoglioso, scordatevi che un Ariete ammetta mai i suoi errori.

TORO

Uno dei segni più complessi di tutto lo Zodiaco. Pigro fino all’eccesso, è capace di trascorrere un’intera giornata nella nullafacenza più totale. Inoltre, molto spesso si fa prendere dalla gelosia e dalla possessività, finendo per rendere le cose impossibili anche al suo partner.

GEMELLI

Superficiali e grandi manipolatori adorano la propria immagine e per essa farebbero veramente di tutto. I soldi sono per loro una grande variabile, al punto che scelgono le persone da frequentare in base al loro status sociale.

CANCRO

Volubile e tanto, tanto capriccioso, per cui molto spesso non è affatto facile stargli vicino. Inoltre è anche estremamente permaloso, impossibile rivelare una verità su di lui senza che non si offenda terribilimente.

LEONE

Come l’Ariete, anche il Leone è un vincente nato che vuole, anzi pretende, di avere sempre ragione. Orgoglioso e autoritario e tanto attaccato al denaro e alle cose materiali…. Ma ha anche dei difetti!

VERGINE

Non me ne vogliate amici della Vergine se dico che la maggior parte delle volte siete un tantino noiosi. La fantasia non sapete nemmeno dove sta di casa, anzi amate l’ordine e la precisione, per cui siete perfettamente in grado di diventare dei maniaci.

BILANCIA

Indecisa, e in grado di passare ore e ore alla ricerca della soluzione migliore. Prima dice A, poi B. Vive con la continua e costante paura di sbagliare e non ama lasciare la strada vecchia per quella nuova.

SCORPIONE

Misterioso e vendicativo, lo Scorpione non ama mostrare le sue carte. Anzi ambisce a tenere nascosto alcuni aspetti della sua personalità. E se decide di raggiungere un obbiettivo, non guarda in faccia nessuno: né parenti, né amici.

SAGITTARIO

Una personalità ingenua e veramente troppo buona, che finisce molto spesso, per farsi mettere i piedi in testa dagli altri. Ogni tanto dovrebbe tirare fuori un po’ di coraggio.

CAPRICORNO

Un segno zodiacale ambizioso, dedito al lavoro ma anche perfezionista. Troppo spesso finisce per mettere da parte tutto ciò che non riguarda il suo lavoro, trascurando quindi famiglia e amici. Inoltre è anche molto pessimista, un aspetto del suo carattere che non lo rende molto amato.

ACQUARIO

Eccentrico e inaffidabile, non sempre si può contare su di lui, una mancanza che dimostra molte volte. Non è in grado di comunicare i suoi sentimenti e non ama l’autorità.

PESCI

Sognatore ed ingenuo e in grado di costruirsi delle realtà tutte sue che poco hanno a che fare con il mondo reale.

(Visited 24.882 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *