Le peggiori coppie zodiacali: ecco chi non dovrebbe mai stare insieme

Fermo restando che ogni persona e soprattutto ogni storia d’amore è sempre diversa, oggi parleremo delle 3 peggiori coppie zodiacali.

Quelle che proprio non hanno nessun futuro, neanche se la partenza è sfavillante ed appassionata. Quindi amici di Filosofia Spicciola, aprite bene gli occhi e scoprite se vi trovate anche voi in questa specie di lista nera.

Le peggiori coppie zodiacali: occhio a quei tre

BILANCIA E CAPRICORNO:

Una coppia che all’inizio sembra partire bene, ma che è destinata ad infrangersi pesantemente contro un muro, a causa delle enormi differenze caratteriali di questi due segni zodiacali.

E’ vero che la Bilancia ce la metterà tutta per andare incontro al suo partner del Capricorno, ma è anche vero che quest’ultimo è talmente caparbio e testardo da non riuscire a passare sopra a certi aspetti così estroversi della personalità della Bilancia.

E così inizierà ad allontanarsi sempre di più, fino ad arrivare in un punto talmente lontano che la Bilancia sarà costretta ad ammettere quanto sia inutile sprecare energie per far funzionare una storia con un segno zodiacale del genere.

Nessun dramma e nessuna scenata, finisce così come è iniziata.

VERGINE E SAGITTARIO:

Come possano pensare di andare d’accordo questi due segni zodiacali lo sanno solo loro. Uno spirito libero e avventuriero come il Sagittario, finirà infatti per scontrarsi ben presto con la praticità e la precisione della Vergine.

Entrambi si sentiranno intrappolati in una relazione che li renderà infelici non appena la novità sarà diventata una routine. Scappate l’uno il più lontano possibile dall’altro finché siete in tempo.

SCORPIONE E ACQUARIO:

Si tratta di due personalità forti e indipendenti che tenderanno a scontrarsi dopo un primo momento di intensa passione. L’animo puro e sognatore dell’Acquario, capirà molto presto di non poter primeggiare contro la personalità prepotente ed egocentrica dello Scorpione.

Una relazione destinata a finire nel momento in cui si renderanno conto di non potersi scavalcare a vicenda, ma prima di salutarsi definitivamente, non mancheranno urla e scenate teatrali.

E invece le migliori accoppiate? La sintonia tra i segni zodiacali: le migliori accoppiate dell’Oroscopo

(Visited 159.667 times, 21 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *