Oroscopo della settimana dal 12 al 18 Agosto 2019

Parliamo dell‘oroscopo della settimana che va da Lunedì 12 agosto a Domenica 18 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle per voi durante questa settimana.

L’oroscopo della settimana: 12 – 18 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Inizio settimana non al top, cari amici del segno zodiacale dell’Ariete. I primi giorni saranno un po’ all’insegna di quell’istintività che molto spesso vi accusano di avere. Sembrate sempre alla ricerca di un modo per dimostrare qualcosa agli altri. Con l’arrivo di Ferragosto, però, le cose inizieranno ad aggiustarsi e sarete molto più tranquilli.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Beh, godetevi questi primi giorni della settimana, perché molto presto dovrete fare i conti con il vostro difetto peggiore: la gelosia. A partire da metà settimana, infatti, quei fantasmi che tanto cercate di nascondere sotto al letto potrebbero uscire allo scoperto.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

La parte migliore della settimana sarà sicuramente nei giorni centrali. Un inizio nella norma, che si trasformerà molto presto in un umore molto più che positivo. Vi sentirete creativi e avrete voglia di sperimentare cose nuove. Attenzione solo al fine settimana, quando un po’ di tristezza potrebbe tornare ad affossare il vostro umore.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Settimana tutta in discesa per voi cancerini. Si inizia male, perché le vostre preoccupazioni degli ultimi giorni potrebbero rendervi un po’ scontrosi. In compenso, però, da metà settimana le sorprese vi faranno cambiare totalmente umore. Durante le giornate di sabato e domenica, poi, avrete l’exploit finale.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Settimana dura, cari amici del segno zodiacale del Leone, quindi mettetevi l’anima in pace. Si inizia in sordina, ma già da Mercoledì gli umori cadranno. In campo sentimentale, avrete il picco delle discussioni. Insomma, meglio trascorrere questa settimana un po’ nell’ombra.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Per tutti coloro che sono nati sotto il segno zodiacale della Vergine, la settimana sarà così e così. Nei primi due giorni vi sentirete carichi di energia e pronti ad affrontare tutte le sfide del mondo. Quando poi, alla fine, quelle sfide arriveranno, forse però non vi farete trovare poi così pronti.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Inizio di fuoco cari amici del segno zodiacale della Bilancia. Avrete un po’ di grattacapi nella prima parte della settimana che metteranno a dura prova la vostra forza di volontà. Ma non temete, nel week end arriveranno le piacevoli sorprese.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Si inizia male, si continua ancora peggio ma si finisce in bellezza. E’ proprio questo ciò che dovrete aspettarvi da questa settimana. In parole povere: tenete duro, nel week end le vere gioie vi stanno aspettando. Non lasciatevi abbattere da questa prima parte della settimana.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

In linea generale, la vostra settimana sarà pressoché stabile. Non ci saranno grandi stravolgimenti, né in positivo né in negativo. Attenzione solo a non lasciarsi andare a quella pigrizia che un po’ vi rappresenta ultimamente. Molto presto, dovrete fare affidamento su tutta la vostra grandezza d’animo.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Ancora un po’ di tensioni con il partner che, fortunatamente, si calmeranno con la fine della settimana. Cercate di tenere duro e non dimenticate mai la bellissima arte dei compromessi. Molto presto i vostri sacrifici saranno ripagati.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Siete ancora alla ricerca di quello slancio che potrebbe farvi cambiare rotta. Non temete, perché le stelle sono dalla vostra parte e questa settimana ve lo dimostrerà. Sfruttate il periodo positivo e non lasciatevi sfuggire le occasioni che vi si presenteranno sulla strada.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Una settimana all’insegna della tranquillità per voi, cari amici del segno zodiacale dei Pesci. Avete voglia di riposarvi, di non pensare ai problemi, di non risolvere i problemi. Ok, ve lo concediamo. Fa caldo e un po’ di relax può farvi solo che bene.

(Visited 1.503 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *