Oroscopo del weekend 16/18 Agosto: Toro e Scorpione toccheranno le stelle. Gemelli e Acquario saranno travolti da una frana

Parliamo dell’oroscopo weekend 16/18 Agosto. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questo fine settimana Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con un brutto weekend.

Oroscopo del weekend 16/18 Agosto

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Vi sentite un po’ troppo annoiati, anche durante il fine settimana. Eppure durante questo weekend avrete anche Venere dalla vostra parte, pronta a farvi vivere belle emozioni nel campo sentimentale. Davvero non riuscite ad approfittarne?

MASSIMA: Non sputare nel piatto in cui mangi. VOTO: 6

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Attenzione amici del Toro, perché il weekend preannuncia bellissime sorprese. Quelli di voi che sono già impegnati in una relazione sentimentale avranno a che fare con un partner attento e premuroso. Chi invece sta ancora cercando l’amore potrebbe restare abbagliato da un colpo di fulmine. Un bel colpo di fulmine.

MASSIMA: Dai, ci siamo, basterà mettersi un po’ gli occhiali. VOTO: 8

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Vi aspetta un week end all’insegna delle lamentele. Sembrerà non andarvi bene niente, eppure non avete grandi motivi per lamentarvi. E poi dai: i Gemelli non sono forse il segno zodiacale più allergico ai pedanti, ai noiosi e ai lagnosi?

MASSIMA: Quando non sapete divertirvi, non siete divertenti. VOTO: 4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

C’è qualcuno che si sta insinuando dentro di voi in maniera un po’ inaspettata. Questo vi spaventa e vi rende molto irrequieti. Calma. Per una volta, proviamo a vedere il lato positivo. E se fosse la volta buona?

MASSIMA: Chi non risica non rosica. VOTO: 6

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Avete già puntato la vostra preda e da bravo Leone state pensando alle vostre mosse per conquistarla. E’ vero, vi piace volare alto e sembra davvero un’impresa impossibile. Ma esistono davvero delle imprese impossibile per un Leone?

MASSIMA: Se ti sembra impossibile non fermarti. Tutte le tue più grandi gioie derivano da imprese impossibili. VOTO: 7.5

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Non ve lo diciamo spesso, perché siete sicuramente il segno zodiacale più cauto, ma questa volta dovete fare attenzione. Vi siete messi in testa di provare a rischiare, mi ci state mettendo talmente tanto a farlo che la delusione, in caso di sconfitta, sarà enorme. Funziona così: se avete deciso di rischiare, fatelo subito. Altrimenti non è più un rischio, ma una decisione ponderata.

MASSIMA: 1,2,3… Via! VOTO: 6

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Amici della Bilancia, scoprirete nuove sensazioni in questo weekend. Se vi mettete in testa di accettare quell’invito che rifiutate da tanto, potreste davvero restare sorpresi. Fidatevi, niente è come sembra. Né nel bene e neppure nel male.

MASSIMA: Guardatevi allo specchio: cosa manca? VOTO: 6.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Da un po’ di tempo, amici dello Scorpione, vi arrovellate il cervello per trovare alcune risposte che sembrano non arrivare mai. Abbiamo buona notizie! Durante questo fine settimana vi scoprirete molto più sensibili del solito, caratteristica che vi aiuterà a trovare alcune soluzioni.

MASSIMA: Lasciatevi guidare dal vostro istinto. VOTO: 7.5

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Vi sentite un po’ divisi. Da una parte avete una gran voglia di avventure, dall’altra alzarsi dal divano sembra una delle imprese più epiche mai affrontate. Date retta a noi: questa personalità pigra non vi si addice.

MASSIMA: Le occasioni che aspettate da tanto non verranno a suonarvi alla porta di casa. VOTO: 6

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Alcune domande vi arrovellano il cervello e questo vi renderà di cattivo umore per tutto il weekend. Sarete un po’ noiosi, polemici e di difficile carattere. La notizia buona è che il vostro partner saprà apprezzarvi anche così, ma non dovreste approfittarne.

MASSIMA: E’ vero che l’amore rende ciechi, finché qualcuno non compra degli occhiali.   VOTO: 4.5

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Brutte notizie amici dell’Acquario, perchè il weekend porterà con sé qualche grattacapo. In amore vi sentirete un po’ intrappolati, mentre i pensieri del lavoro non riusciranno a restare chiusi in ufficio. La vostra soluzione? Chiudervi in casa. Beh, non è mai una buona soluzione.

MASSIMA: Il modo migliore per alimentare brutti pensieri è quello di non avere niente da fare. VOTO: 3

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Ultimamente avete tentato di nascondere alcune sensazioni, ma noi sappiamo bene che è un’impresa per voi difficilissima. Proprio per questo, sarebbe meglio non provarci neanche. Se dovesse andar male pazienza, non è mai stato un problema per voi.

MASSIMA: Per voi il gioco vale sempre la candela. VOTO: 6.5

(Visited 1.464 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *