Oroscopo del giorno di Venerdì 23 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 23 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 23 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Un Ariete decisamente sottotono si affaccia a questo inizio Week end. Sentite che alcune cose vi stanno sfuggendo di mano e avete bisogno di recuperare il controllo. Come fare? Noi iniziamo con il consigliarvi un po’ riposo.

MASSIMA: Ogni buon condottiero ha bisogno di riposare. VOTO: 5

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

In questa giornata dovrete ritrovare un po’ la quadra di alcune questioni. Avete mollato un po’ la presa e tutto sembra andare per conto suo. Cercate di recuperare un po’ di tempo da dedicare solo a voi stessi, sarà produttivo.

MASSIMA: Uno non fa numero. VOTO: 4

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Oggi avete un motto del giorno: cercare il pelo nell’uovo. Volete che tutti sia perfetto e le vostre esigenze potrebbero sfiorare il ridicolo. Soprattutto in amore, cercate di essere un po’ più rilassato. Come voi, neanche il vostro partner è perfetto.

MASSIMA: Se esistesse, secondo voi la perfezione sarebbe bella? VOTO: 4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Giornata alla riscoperta di alcune sensazioni che avete dimenticato da tanto. Cercate di fare un po’ leva su queste emozioni per prendere quella decisione che state rimandando. Vi aspetteranno delle belle sorprese.

MASSIMA: Hai dimenticato come ci si sente ad essere piccoli?  VOTO: 7

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Venerdì all’insegna della stanchezza cari amici del Leone. Avete bisogno di ricaricare le energie fisiche e anche quelle mentali. Provate a chiedere aiuto, non c’è niente di male. Chi vi vuole bene non vede l’ora di rendersi utile con voi.

MASSIMA: Quando nessuno ti chiede più aiuto è davvero il fondo. VOTO: 5

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Sentite che è arrivato il momento di cambiare alcune questioni, ma vi sentite come paralizzati. Le vostre ansie e le paranoie sono di nuovo lì a tenervi in catene. Provate, per una volta, ad agire come se quelle catene non esistessero.

MASSIMA: Non si può cambiare il mondo esterno se prima non riusciamo a cambiare quello interno a noi. VOTO: 4

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Giornata decisamente positiva per gli amici della Bilancia, che avranno voglia di scoprire cose nuove. Vi alzerete con la volontà di conoscere nuove persone e la serata di oggi potrebbe concedervi quest’occasione.

MASSIMA: E’ quando cerchi qualcosa di nuovo che le vecchie idee si rinnovano. VOTO: 7.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Giornata sottotono per gli amici dello Scorpione, che si sveglieranno con la consapevolezza che nessuno voglia stare vicino a loro. No, non avete sbagliato shampoo, è che ultimamente siete un po’ sul filo del rasoio e le persone hanno decisamente poca voglia di discutere con voi.

MASSIMA: Non si può cancellare il nostro presente, neanche solo per un giorno. VOTO: 3

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Amici del Sagittario, avete passato un periodo un po’ ambiguo. Una situazione vi tiene sulle spine e voi non avete il coraggio di affrontare la realtà per paura della verità. Siamo davvero sicuri che così sia meno doloroso?

MASSIMA: Sapete cosa è peggio della paura di dire la verità? La paura di scoprirla. VOTO: 4.5

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Dite la verità, amici del Capricorno. Lo sapete che vi siete infilati in un rapporto un po’ tossico, di amore o di amicizia che sia. Ma ne avete davvero bisogno? Cercate di valutare i pro e i contro.

MASSIMA: Domanda da un milione di euro: il gioco vale la candela?  VOTO: 5

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Giornata davvero interessante per gli amici dell’Acquario, ma solo se sapranno affrontarla con il piglio giusto. Potrete avere una conversazione davvero interessante con qualcuno, ma solo se vi mostrerete in grado di parlare la sua lingua.

MASSIMA: Non serve solo un accento australiano per recitare un ruolo. VOTO: 7

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Siete ancora lì, alla ricerca di quella soluzione che, secondo voi, potrebbe far avverare un vostro sogno. Ma siete davvero sicuri che pensarci e ripensarci sia il modo migliore per affrontare la questione?

MASSIMA: La felicità arriva sempre quando non la cerchi. VOTO: 5

(Visited 929 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *