Oroscopo del giorno di Sabato 24 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Sabato 24 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Ecco l’Oroscopo del giorno del 24 Agosto.

L’oroscopo del giorno: 24 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Attenzione a non tirare la corda, perché voi lo sapete bene come finisce. Avete talmente tanta voglia di attirare l’attenzione della persona che vi piace che rischiate di fare una bruttissima figura. Quante volte dobbiamo dirvi che a volte il profilo basso è più produttivo?

MASSIMA: Occhio perché a forza di tirare la corda si spezza. VOTO: 5

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Vi sveglierete con un solo obiettivo: pulire! E no, anche se è sabato non parliamo di pulizie in casa. Volete spazzare via tutto ciò che vi far star male, dalle piccole alle grandi cose. Come si dice? Pulizzzzzieeee in Korssooooo!

MASSIMA: Vi trasformerete in un gatto, pronti a leccar via tutto ciò che non vi aggrada. VOTO: 8

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Eccoci, ci risiamo. L’insoddisfazione si è di nuovo impossessata di voi e sentite che è arrivato il momento di cambiare qualcosa. Avete sempre il solito problema: da quale settore della vita cominciare? Non fate l’errore di pensare che qualsiasi cambiamento vada bene purché sia un cambiamento.

MASSIMA: Cambiare è bello, ma non se non ci sentiamo davvero di farlo. VOTO: 5

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Cambio di prospettive per gli amici del Cancro, che sentono di aver dedicato troppo tempo a qualcuno che non se lo meritava, a discapito di qualcun altro che è stato messo da parte. Attenzione dunque, il Cancro è pronto a dare la caccia.

MASSIMA: Da preda a cacciatore è un attimo. VOTO: 8.5

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Il detto svegliarsi con la luna storta si adatta perfettamente alla giornata del segno del Leone. Vi sveglierete di cattivo umore e andrà peggiorando durante tutto il giorno. Non sopporterete proprio nessuno e sarete ad un filo dall’esplosione. Chi sarà la sfortunata vittima?

MASSIMA: Ci vuole calma e sangue freddo, calma… VOTO: 3

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Eccola, è tornata la Vergine un po’ maestrina. Quanto vi piace rimproverare le persone? Tantissimo, anche se questo vi rende molto spesso un po’ antipatici. Poco importa, voi oggi avrete da ridere su tutto e tutti.

MASSIMA: La saggezza è bella fin quando non si trasforma in superbia. VOTO: 4

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Tempo di promesse per gli amici della Bilancia, che hanno il desiderio di conquistare la fiducia di qualcuno a suon di belle parole. Siete sicuri poterle rispettare tutte quelle promesse? O state solo cercando di impressionare qualcuno?

MASSIMA: Ovunque la tiri, la coperta è corta. VOTO: 5.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

C’è un problema che vi affligge e voi lo sapete molto bene. Ma quella soluzione che tanto state aspettando? Tranquilli, perché c’è e oggi forse sarete anche in grado di trovarla. Vi basterò pulire un po’ le lenti degli occhiali, ce l’avete davanti al naso.

MASSIMA: A volte sono proprio le cose più vicine quelle più difficili da vedere. VOTO: 7

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

A volte siete un po’ frettolosi e non riuscite a guardare più in là del vostro naso. Eppure lo sapete bene che non sempre la prima impressione è quella che conta. Siete sicuri che intorno a voi non ci sia qualcuno di interessante che avete scartato per una cattiva impressione iniziale?

MASSIMA: Mai giudicare un libro dalla copertina. VOTO: 6

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Giornata decisamente nervosa per gli amici del Capricorno che non vedono l’ora di poter litigare con qualcuno. Farete di tutto per far scoppiare una discussione, perché sentite proprio il bisogno di sfogare la vostra rabbia. Un consiglio? Evitate tutti i Capricorno oggi!

MASSIMA: Non sarebbe meglio un po’ di attività fisica? VOTO: 3

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Oggi potrete fare un grande errore amici dell’Acquario. Pur di fare impressione su qualcuno, potreste finire per rivelare qualcosa che dovevate tenere per voi. Attenzione, perché gli amici sono quelli che sono sempre stati dalla vostra parte.

MASSIMA: Mai sacrificare un’amicizia per un desiderio. VOTO: 4

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Obiettivo del giorno? Fare polemica. Niente, niente, ma proprio niente potrà andarvi bene durante questo sabato. Neanche quella pianta di fiori messa in quell’angolo che è lì da molti mesi. Meglio tenersi alla larga da voi.

MASSIMA: Se la morale non urtasse, non verrebbe lesa. VOTO: 5

(Visited 1.200 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *