Oroscopo del giorno di Mercoledì 14 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Mercoledì 14 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 14 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Giornata all’insegna del nervosismo, cari amici dell’Ariete. Vi sentite come se aveste qualcosa bloccato in gola pronto ad esplodere per una piccolezza. A volte fa bene sfogarsi, attenzione solo a non farlo con la persona sbagliata.

MASSIMA: Ve lo diciamo sempre, ricordatevi che a volte è difficile tornare indietro. Soprattutto per chi non è molto bravo a chiedere scusa.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

La vostra parola del giorno? Trasgredire, trasgredire e trasgredire ancora. Noi vi conosciamo bene e lo sappiamo che si tratta di una delle cose che vi piace di più fare. E allora va bene, trasgredite pure… alla fine piacete proprio per questo!

MASSIMA: La pecora nera non è forse la più bella del gregge?

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

La vostra fame di conoscenza oggi si fa più viva che vai. Vi siete svegliati con il desiderio di sperimentare e niente potrà fermarvi. Che sia con un cibo che non mangiate mai o con un paio di scarpe che non comprereste mai, voi sperimentate!

MASSIMA: La menti strette non trovano lo spazio per pensare.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

La stabilità sta piano piano tornando, ma noi sappiamo che le cose facili non vi piacciono. State cercando di sistemare alcune questioni irrisolte, ma Saturno non vi renderà le cose facili. Certo, ci riuscirete, ma faticando un bel po’.

MASSIMA: Più si è sudati, più la coppa è grande.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Il vostro problema di oggi? La voglia di strafare. Non lo scopriamo certo oggi che vi piace farvi notare, ma quando esagerate non ci riuscite proprio. O meglio, vi fate notare, ma non in senso positivo. E oggi, purtroppo, non siete in grado di rendervi belli con naturalezza. Meglio restare nell’ombra.

MASSIMA: Quando facciamo troppo i re, si finisce per diventare giullari.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Non avete più voglia di sprecare. Che sia uno spreco di soldi o di tempo. Basta dare la priorità a cose che non vi interessano o che comunque non vi fanno stare bene. E’ arrivato il momento di pensare un po’ più materialmente. Eddai, voi sapete farlo benissimo!

MASSIMA: Quello che viviamo è ciò che sta tra il vorrei e l’avrei voluto.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi, cari bilancini, volete mettervi il mantello da supereroi. Vi siete svegliati in vesti un po’ da eroi e volete risolvere tutte le ingiustizie del mondo. Lo ammettiamo, è una bellissima e da lodare impresa. Un unico avvertimento: sicuri che le persone vogliano essere salvate?

MASSIMA: Belli gli eroi, ma quando salvano i bisognosi.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Oggi avrete un grandissimo problema: le regole. Avete voglie di trasgredirle tutte, perché vi sentite imprigionati. Calma. Alcune regole sono effettivamente un po’ poco sensate, ma altre esistono per un motivo. Siamo sicuri che saprete capire la differenza.

MASSIMA: Senza legge non esiste trasgressione.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

I vostri intenti sono buoni, ma come al solito sono i modi a fregarvi. E’ vero, ultimamente avete subito alcune ingiustizie, ma non state reagendo nel modo giusto. Sicuri che sopportare, sopportare e sopportare, per poi esplodere tutto insieme sia la cosa giusta da fare?

MASSIMA: Più piccole e meno spesso.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Ahh, il vostro nuovo spirito ci piace moltissimo! Oggi avete voglia di fare una gran pulizia, soprattutto di cose e persone che non vi meritano. Pensate che siamo qui per fermarvi con qualche avvertimento? Vi sbagliate, perché è davvero arrivato il momento di liberarsi di ciò che non funziona.

MASSIMA: Bello il passato, ma fino a quando non ci incatena.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Dai su, basta con tutta questa autoanalisi. Quando qualcosa non va come volete, passate tantissimo tempo a riflettere sui vostri possibili errori. Possiamo darvi un consiglio? Non sempre le cose dipendono solo da noi.

MASSIMA: Siamo bravi fin quando lavoriamo da soli.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Quel sogno è lì, sempre più vicino. Lo vedete, quasi lo toccate. E allora dai, un ultimo sforzo. Magari lo toccherete e sarà solo un’illusione, ma magari per una volta riuscirete ad afferrarlo. Vale la pena tentare, no?

MASSIMA: Sognare è bello, soprattutto quando lo si fa da svegli.

(Visited 1.329 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *