Oroscopo del giorno di Lunedì 19 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Lunedì 19 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 19 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Inizio settimana all’insegna dell’autoanalisi per gli amici dell’Ariete. Finalmente riuscirete a liberare gli occhi da quel fumo che aveva offuscato la vostra vista negli ultimi giorni. La realtà è questa, iniziate ad accettarla.

MASSIMA: Non sempre vediamo ciò che ci piace, ma non per questo dobbiamo girare lo sguardo. VOTO: 6

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Gli amici del Toro inizieranno la settimana con nuove interessanti convinzioni. Il week end ha portato in voi un po’ di nervosismo, ma in questo Lunedì siete pronti a mettere da parte le questioni irrisolte e a ricominciare dall’inizio.

MASSIMA:L’arte dei compromessi è un tesoro che non vi appartiene, ma a volte sapete utilizzarlo. VOTO: 7

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Inizierete la giornata con un ottimo umore, ma alcune battutine tireranno fuori il permaloso che c’è in voi. Vorremmo consigliarvi di lasciare perdere, ma sappiamo già che sarebbe inutile. Siete permalosi, la colpa è degli altri che non se lo ricordano!

MASSIMA: Vi piace ridere, ma solo quando si parla degli altri. VOTO: 4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

L’inizio settimana per gli amici del Cancro non sarà dei migliori. Ormai vi siete definiti degli sfortunati incompresi e non c’è niente che possa farvi cambiare idea. Siete sicuri che siete voi che non vi sapete esprimere, invece che gli altri a non capirvi?

MASSIMA: Non sempre possiamo sperare che gli altri capiscano i nostri sospiri. La comunicazione è importante proprio per questo. VOTO: 3

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Continua il bel periodo per gli amici del Leone, che si fanno carico di un nuovo slancio. Vi siete buttati a capo fitto in un’interessante novità, che sta anche portando le prime soddisfazioni. Che dire di più? Godetevi il momento.

MASSIMA: Felicità… VOTO: 8

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Giornata interessante per la Vergine, che sarà spinta da una nuova consapevolezza: l’impegno paga sempre. Voi lo sapete bene, perché siete dei lavoratori nati. E, ultimamente, anche con ottimi meriti!

MASSIMA: Trova un lavoro che ti rende felice e non lavorerai neanche un giorno della tua vita. VOTO: 7

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Avete smesso di impegnarvi in alcune questioni e adesso siete arrabbiati perché le cose non sono più come prima. Sapete, vero, che tutti i rapporti hanno bisogno di impegno?

MASSIMA: Vi frega sempre pensare che il per sempre esista e che per raggiungerlo basti il minimo impegno. VOTO: 5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Il lavoro negli ultimi tempi vi ha dato qualche grattacapo e questo inizio settimana ne è la prova. Affronterete alcune sfide, ma noi sappiamo bene che ne uscirete vincitori. Come sempre del resto.

MASSIMA: Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. VOTO: 6

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Allegria sarà la vostra parola del giorno. Vi sveglierete carichi di ottimismo e questo interessante Lunedì non farà che aumentarlo. Siete felici e volete dimostrarlo al mondo. Fatelo, non c’è assolutamente niente di male!

MASSIMA: La felicità è contagiosa. VOTO: 7.5

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

L’insofferenza sarà il vostro sentimento del giorno. Non potete proprio vedere nessuno oggi, neanche il vostro cane. Calma, c’è una soluzione anche a questo. Evitate i contatti, quando possibile.

MASSIMA: Domani è un altro giorno.  VOTO: 5

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Non sempre il realismo fa per voi, anche se questo inizio settimana richiederà che lo utilizziate. Cercate di essere obiettivi e ragionevoli, perché le decisioni si pagano sempre. Nel bene e nel male.

MASSIMA: Goethe ha detto “Posso impegnarmi ad essere sincero, ma non ad essere imparziale.”  VOTO: 6-

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Vi sveglierete con una certa nota di perfezionismo, quasi come se foste diventati delle Vergine. E’ vero che cercare sempre di migliorarsi è una bellissima qualità, ma l’essere pignoli non fa proprio per voi.

MASSIMA: Se esistesse il perfetto, che senso avrebbero le gomme per cancellare?  VOTO: 5.5

(Visited 1.131 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *