Oroscopo del giorno di Giovedì 5 Settembre 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 5 Settembre 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno del 5 Settembre.

L’oroscopo del giorno: 5 Settembre 2019

Ariete

Siete così arrabbiati che quasi non vi ricordate più il motivo di tanta confusione. Sicuri che non si tratti di un nuovo sentimento che state cercando di nascondere? A forza di seppellire le cose, finisce che iniziano ad apparirne altre.

MASSIMA: State abbaiando alla Luna.VOTO: 5

Toro

Lo ammettiamo, avete mangiato la foglia e adesso siete un attimino più avanti degli altri. Avete capito la situazione ancora prima degli altri e questo vi ha permesso di essere decisamente più pronti per affrontarla. Non basta essere pronti però, bisogna essere anche capaci.

MASSIMA: Il cavolo riscaldato non è mai buono. VOTO: 6-

Gemelli

Siamo i primi ad indicare la via del cambiamento in moltissimi casi. Vero è, però, che chi nasce tondo non può morire quadrato. E soprattutto, è inutile cercare di cambiare così tanto per piacere a qualcuno. I miracoli non esistono.

MASSIMA: Chi nasce gallina convien che razzoli. VOTO: 7.5 (per lo sforzo)

Cancro

Affrontata un periodo molto particolare, soprattutto a causa della routine che sta iniziando a stancarvi. Ma non vi preoccupate, non è un problema di non riuscire ad accontentarsi. Più che altro sarebbe meglio dire che non riuscite ad accontentarvi di ciò che non vi piace. Come del resto dovrebbe essere.

MASSIMA: Chi mangia sempre il pane bianco, alla fine desidera il nero. VOTO: 5

Leone

Grande slancio di ottimismo per gli amici del Leone, soprattutto perché sentite che attorno a voi pendono tutti dalle vostre labbra. E’ proprio la situazione ideale. Il Leone che può mostrare a tutti il suo bellissimo carisma. Che volete di più?

MASSIMA: Chi più ne ha, più ne metta. VOTO: 8

Vergine 

Non sarebbe neanche una brutta giornata per gli amici della Vergine, se solo imparassero a fare i conti con il proprio senso di colpa. Sapete vero che non potete incolparvi per tutto? Arriva un momento in cui le persone sbagliano perché sbagliano e non perché voi non siete riuscite a salvarle.

MASSIMA: Chi si scusa si accusa. VOTO: 6.5

Bilancia

Attraversate un buon periodo amici della Bilancia, ma a volte sembra non riusciate ad accontentarvi mai. Lo sapete che più si cerca di raggiungere l’impossibile e più si allontana anche il possibile? Cercate di non esagerare.

MASSIMA: Chi troppo vuole nulla stringe. VOTO: 4

Scorpione

Ci siamo Scorpione, la vostra rivincita si sta avvicinando. Avete sofferto in silenzio (ed è già una novità) e tutto questo sforzo sarà presto ripagato. Chi doveva notare il vostro cambiamento lo ha notato e, inutile negarli, lo ha pure apprezzato.

MASSIMA: Chi semina raccoglie. VOTO: 8.5

Sagittario

Ma quanto vi mette angoscia l’instabilità del futuro? Eppure è proprio così che funziona. Non possiamo mai sapere che cosa aspettarsi e qualcun’altro potrebbe dire che è proprio questo il bello della vita. Ma no, non per voi. Cercate di riprendere le redini.

MASSIMA: Chi vivrà, vedrà. VOTO: 5.5

Capricorno

Qualcuno ultimamente vi sta un po’ sottovalutando, soprattutto perché siete bravi ad apparire sempre così rilassati e quasi indifferenti. Ma non è così e la vostra pazienza sta piano piano finendo. Ma non perdetela troppo in fretta, potrebbe rimetterci qualcun altro.

MASSIMA: Col fuoco non si scherza. VOTO: 7

Acquario

Basta amici dell’Acquario, dovete provare ad arrendervi all’evidenza. State disperatamente cercando di tirare fuori da qualcuno dei lati che, purtroppo, non ha. Rassegnatevi all’idea che a volte dobbiamo accettare le persone per ciò che sono oppure decidere che non ci piacciono. Non c’è niente di male, de gustibus.

MASSIMA: Non cercare lana dall’asino. VOTO: 4.5

Pesci

Il vostro sentimento sta superando di gran lunga l’intelletto, ma non è certo una novità. Siete dei sognatori nati ed è inutile cercare di cambiarvi. Cercate solo di restare con i piedi per terra almeno quando è richiesto l’utilizzo della ragione.

MASSIMA: Dove vola il cuore, striscia la ragione. VOTO: 7

(Visited 869 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *