Oroscopo del giorno di Venerdì 30 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 30 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Ecco a voi l’oroscopo del giorno di Venerdì 30 Agosto 2019.

L’oroscopo del giorno: 30 Agosto 2019

Ariete:

Giornata così e così cari amici dell’Ariete, perché proprio oggi non avete voglia di fare niente. Eppure è Venerdì e si avvicina il fine settimana. E’ arrivato il momento di riposarsi o di darsi da fare? A voi la scelta.

MASSIMA: Il terreno  produce ortiche nel campo di chi non vuol far fatiche. VOTO: 5

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Ottima giornata cari amici del Toro, perché vi siete finalmente messi in testa di poter riuscire a fare tutto. Questa vostra ritrovata fiducia in voi stessi sarà ovviamente positiva sul lavoro, ma anche in altri ambiti. Approfittatene!

MASSIMA: Il sole bacia i belli. VOTO: 8

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Poca voglia di cambiamento, eppure sentite che dovete fare qualcosa. Avete deciso che quella persona è proprio come dite voi e non volete accettare che, invece, sia fatta in un altro modo. Non dovremmo apprezzare gli altri per ciò che sono e non per ciò che vogliamo che siano?

MASSIMA: Le querce non fanno limoni. VOTO: 4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Siete un segno estremamente concreto, eppure ultimamente avete cercato di fare qualcosa in più. Un qualcosa che, ovviamente, vi ha messo i bastoni tra le ruote. Quante volte dobbiamo dirvi che quando cercate di essere diversi finite per essere peggiori?

MASSIMA: Parla come mangi. VOTO: 5

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Leone in grande spolvero per questo nuovo inizio settimana, pronto a fare faville e molto di più. Vi muoverete con un’eleganza da far girare la testa a tutti e questo vi farà quasi camminare tre metri sopra al cielo.

MASSIMA: Tutte le strade portano a Rom.. Ah no, al Leone. VOTO: 9

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Giornata decisamente negativa per gli amici della Vergine. Siete estremamente intolleranti verso tutto ciò che respira e la vostra simpatia è simile a quella di Hannibal Lecter. Relax.

MASSIMA: Vivi e lascia vivere. VOTO: 3

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Ultimamente una novità vi ha reso decisamente di buon umore, ma con il tempo tutto sembra diventare banale. Sapete vero che le novità sono interessanti proprio perché sono novità?

MASSIMA: Il gioco è bello quando dura poco! VOTO: 5.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Scorpione su una nuova scia che lo fa sentire decisamente agitato e allo stesso tempo emozionato. Avete le vostre solite paranoie a riempirvi il cervello ma avete anche deciso di utilizzare una nuova tattica: coprirvi gli occhi, così non saprete mai la verità. Siamo davvero sicuri che questo non faccia che peggiorare il vostre essere sempre in balia delle paranoie?

MASSIMA: Occhio non vede, cuore non duole. Forse. VOTO: 5

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Lo volete, lo prendete, è lì. Il vostro sogno è davvero a portata di mano, ma non riuscite a prenderlo perché dovete fare troppa fatica. Eddai, le occasioni così non capitano proprio tutti i giorni.

MASSIMA: Non c’è pane senza pena. VOTO: 6

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Negli ultimi giorni un po’ di egoismo si è impossessato di voi. Lo sapete e avete voglia di rimediare, ma non sapete proprio chi aiutare. Guardatevi intorno, è proprio davanti ai vostri occhi.

MASSIMA: Non c’è debole che non si possa aiutare.  VOTO: 7-

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Basta con tutto questo vittimismo, lo sappiamo che non è andata proprio come avreste voluto. Continuare a lamentarvi di ciò che è stato non vi aiuterà. Soprattutto se rifiutate l’aiuto di chi è lì per voi, ma non ancora per molto.

MASSIMA: Basta piangere sul latte versato. VOTO: 4

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Giornata decisamente no per il segno dei Pesci. Non sapete da dove iniziare perché vi sembra di aver perso le redini di tutto. Il consiglio è quello di aspettare domani prima di prendere decisioni.

MASSIMA: Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. VOTO: 3

(Visited 1.075 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *