Oroscopo del giorno di Martedì 13 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Martedì 13 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 13 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Oggi farete i conti con il vostro infinito orgoglio, uno dei vostro talloni d’Achille. Nella giornata di oggi, infatti, vi accorgerete di aver trattato male qualcuno e di dovergli delle scuse. Forza e coraggio, amici dell’Ariete, lo sappiamo che siete capaci anche voi di scusarvi.

CONSIGLIO: La nostra forza è anche la nostra debolezza.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Giornata interessante per voi, amici del Toro. Oggi, infatti, scoprirete un nuovo lato di voi: quello diplomatico. Qualcuno a cui tenete molto vi metterà di fronte ad una scelta difficile: litigare o mantenere la calma? Incredibile ma vero, sceglierete la seconda.

CONSIGLIO: Chi ha detto che le persone del Toro non sappiano essere diplomatiche? Sfatiamo questo mito!

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Adesso basta con tutta questa pigrizia. Siete il segno zodiacale che più di ogni altro vuole sempre divertirsi, come se non fosse mai stanco. Ultimamente, però, il vostro divano è più divertente di tutti i vostri amici. Siamo sicuri che non sia colpa vostra?

CONSIGLIO: La pigrizia è sempre nemica delle belle cose.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Parola del giorno: lamentarsi! Oggi vorrete lamentarvi per il caffè troppo zuccherato, per la foglia che vi è caduta sul vetro della macchina, per il pedone che ci mette troppo ad attraversare la strada. Insomma, tutti ce l’hanno con voi. Ma siamo sicuri?

CONSIGLIO: Vi sentite le vittime del mondo intero ed è giusto. Anzi no, aspetta.. parliamo del Cancro, non dello Scorpione. Tornate in voi!

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Ahhh, sono finalmente ritornate le giornate in cui vi sentite i re della Giungla. Siete dei veri e propri trascinatori e oggi penderanno tutti dalle vostre labbra. Pensate che sia il momento di andare a pranzo? Saranno tutti d’accordo. Pensate che sia il momento di derubare una banca? Saranno tutti con voi.. però dai, attenzione a non esagerare!

CONSIGLIO: Un leader sa sempre quando è il momento di prendere decisioni e quando, invece, quello di farsi da parte. Un leader, non un Leone!

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

E’ tempo di potatura, cari amici del segno zodiacale della Vergine. E non in senso letterale, ma quasi. Dovete cercare di strappare via quel ramo che è attaccato al vostro tronco e che da troppo tempo rischia di far seccare tutto l’albero.

CONSIGLIO: Un ramo in meno per un albero più forte, in salute e bello.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Vi sentite combattuti. Una parte di voi vi dice di osare, soprattutto in amore. Un’altra parte, invece, vi dice di tenere i piedi per terra. Ma sbaglio o voi siete una Bilancia? Oggi saprete da che parte pende il vostro volere. E no, non chiedetelo a noi!

CONSIGLIO: Volere è potere.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

La parola del giorno è calma. Numerosi avvenimenti nella giornata di oggi vi tenteranno a prendere parte a discussioni che non vi riguardano. Dateci retta: lasciate stare. Fa caldo, non sprecate energie per cose che non vi interessano.

CONSIGLIO: Ogni tanto si può fare anche la parte della Svizzera.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Oggi vi sentite dei veri e propri predatori! Se c’è qualcuno che ultimamente ha stuzzicato il vostro interesse, è il momento di agire. Tirate fuori tutte le vostre armi e fate vedere di che pasta siete fatti, è la volta buona.

CONSIGLIO: Dai dai… facciamo quel saltino in più.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Giornata all’insegna del cambiamento, cari amici del segno zodiacale del Capricorno. Sentite che c’è qualcosa che non va in voi e dovete capire che cosa sia. Saranno i capelli? O quelle scarpe che proprio non volete buttare via? Attenzione solo che non sia una persona…

CONSIGLIO: Guardatevi allo specchio: cosa c’è che non va?

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

La comunicazione, oggi, non fa per voi. Qualsiasi cosa direte oggi potrebbe essere fraintesa. Un consiglio? Non dite niente. O meglio, visto che il mutismo non è quasi mai possibile, cercate di dire solo le cose davvero importanti da dire.

CONSIGLIO: Un silenzio, a volte, vale più di mille parole.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Oggi non avete bisogno degli occhiali, perché tutto vi sembrerà stranamente chiaro. Inizierete a capire cose che non avete capito fino ad ora, cose che potrebbero scatenare una serie di conseguenze incredibili. Siamo pronti alla rivoluzione?

CONSIGLIO: Buttate via gli occhiali, non vi servono più!

(Visited 1.217 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *