Oroscopo del giorno di Lunedì 12 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Lunedì 12 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 12 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

La voglia di sovrastare gli altri oggi si fa sentire più che mai. Ci complimentiamo sempre con voi per quello spirito così bello che avete di mettervi in gioco. A volte, però, tutto si trasforma in un’insopportabile arroganza. Ecco, quella non è voglia di superarsi, ma voglia di dimostrare che siete migliori degli altri. Ne avete davvero bisogno?

CONSIGLIO: Per ogni uccello il suo nido è bello, ma quando fate così siete l’eccezione che conferma la regola.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Godetevi la giornata, cari amici del segno zodiacale del Toro, perché sembrate davvero pronti a spaccare il mondo. E quando questa energia e questa fiducia in voi stessi vi pervade, allora niente può fermarvi.

CONSIGLIO: Se doveste decidere il giorno in cui combattere la battaglia più importante della vostra vita, noi vi consiglieremmo di scegliere oggi.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Oggi vi siete svegliati con la voglia di mettere in pratica le vostre idee più bizzarre. E noi lo sappiamo bene, cari amici del segno zodiacale dei Gemelli, quanto siano strane le vostre idee. Forse, però, alcune cose devono restare nella vostra testa.

CONSIGLIO: Non tutte le idee sono fatte per diventare realtà.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Si inizia male la settimana, con quegli strascichi del week end di cui non riuscite a liberarvi. Vi sentite stanchi, sia fisicamente che mentalmente. Forse, è davvero arrivato il momento di dire basta a tutte quelle persone che ogni giorno chiedono il vostro aiuto. Non come segno di resa, ma come segno di riposo.

CONSIGLIO: A volte, anche gli eroi hanno bisogno di aiuto.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

L’amore vi dà molti grattacapi, così come la sfera lavorativa. Non vi sentita appagati, né a destra, né a sinistra, né davanti e neanche dietro. Avete voglia di cambiare tutto, di prendere un aereo per andare dall’altra parte del mondo. Calma. Non è scappando che si risolvono i problemi.

CONSIGLIO: Nessuno è mai stato felice a guardare gli altri divertirsi da dietro un albero.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Cari amici del segno zodiacale della Vergine, iniziate la settimana con la voglia di organizzare. E’ vero, diciamo una cosa banale, perché voi avete sempre voglia di organizzare. Ma oggi più che mai, vorrete mettervi a sedere e valutare bene tutto. Fatelo, perché noi lo sappiamo quanto questo vi faccia sentire appagati.

CONSIGLIO: Tutti hanno bisogno di una Vergine come segretaria.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi avete deciso, basta indecisioni. Volete prendere in mano tutte le situazioni e trovare una soluzione. Giusta o sbagliata che sia, non vi importa. Basta che non ci pensiate più. Però attenzione perché alcune scelte si potrebbero ripercuotere sul futuro. Sicuri che vadano fatte a cuor leggero?

CONSIGLIO: Roma non fu fatta in un giorno.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Avete presente quando si dice alzarsi con il piede sbagliato? E’ esattamente ciò che è successo a voi. Però,c ari amici del segno zodiacale dello Scorpione c’è una buona notizia. Se non vi lasciate affossare da questo umore nero, potreste ritrovare la felicità già dal primo pomeriggio.

CONSIGLIO: L’attesa del piacere è essa stessa piacere.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Umore al top, ma solo secondo voi! Pensate di essere talmente tanto felici da poter far divertire tutti. Attenzione però, perché chi vi conosce bene lo sa quando c’è qualcosa che non va. Sicuri che non abbiate bisogno di sfogarvi un po’?

CONSIGLIO: Via quella maschera da Arlecchino, a volte possiamo farci vedere anche un po’ più ombrosi.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

L’amore vi tiene con il fiato sospeso e non riuscite a trovare una via d’uscita. Vi sembra di essere intrappolati, ma solo perché rimandate quella discussione da tanto. Fidatevi, a volte le liti sono davvero molto salutari.

CONSIGLIO: L’amore non è bello se non è litigarello.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Se saprete tenere la lingua a freno, la giornata sarà più che positiva. Avete tanto voglia di sfogarvi un po’, ma fidatevi che oggi non è la giornata giusta per farlo. Una parola sbagliata e sarà la terza guerra mondiale.

CONSIGLIO: Mangiare un rospo oggi per sposare un principe domani.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Vi sentite stanchi e noi sappiamo bene perché. Cercare di far felici tutti non è sempre la strada migliore. E’ vero, la diplomazia è un’arte ma anche quest’arte ha le sue regole. E voi non avete mai letto il regolamento.

CONSIGLIO: Brutto da dirsi, ma a volte mors tua vita mea.

(Visited 1.175 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *