Oroscopo del giorno di Domenica 11 Agosto 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Domenica 11 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle.

L’oroscopo del giorno: 11 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Vi siete svegliati con la carica di un cavaliere prima di una battaglia e niente e nessuno riuscirà a tenervi a freno. Attenzione solo a non esagerare con quell’arroganza che ogni tanto vi caratterizza.

CONSIGLIO: Da cavaliere a dittatore è un attimo.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Giornata all’insegna della malinconia, cari amici del segno zodiacale del Toro. Vi sveglierete con una leggera mancanza di qualcuno con cui non parlate da tanto, ma niente paura. Potrebbe essere l’occasione giusta per dare il via a eventi felici.

CONSIGLIO: Nostalgia, nostalgia, canaglia…

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

La vostra parola del giorno? Polemica. Oggi volete proprio litigare con tutti e niente e nessuno sembra andarvi bene. Sicuri che siano proprio gli altri a sbagliare tutto? Forse, ogni tanto, un po’ di vena autocritica non vi farebbe male.

CONSIGLIO: E’ tutto un “Io, io, io….”. Ma lo sapete che non ci siete solo voi al mondo, vero?

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Ovvia, finalmente abbiamo ritrovato un po’ di lucidità. Non vi vantate sempre di essere molto razionali? E fate bene, perché generalmente lo siete. In questo periodo, però, le paranoie hanno preso il posto del raziocinio. Buone notizie, però, cari amici del segno zodiacale del Cancro: la vostra lucidità sta tornando!

CONSIGLIO: Fate quella bella lista dei pro e dei contro che amate tanto fare, sarà più facile prendere quella decisione!

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Oggi vi sentite dei veri eroi! Volete aiutare tutto e tutti, perché indossare quel mantello vi fa sentire più re che mai. E allora indossatelo, il mondo ha bisogno di eroi!

CONSIGLIO: Tutti diventiamo degli eroi quando rendiamo felici qualcuno!

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Amici del segno zodiacale della Vergine vi sentite ancora in preda a quella strana sensazione di impotenza. La vostra razionalità si sta perdendo per lasciare spazio ad un sentimento che non ammette ragione. Assecondatelo, vi riserverà piacevolissime sorprese.

CONSIGLIO: È bello non perdere mai il controllo, ma ogni tanto fa bene anche lasciarsi andare.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi vi siete svegliati con la voglia di stravolgere le vostre abitudini. Che sia prendere il caffè non macchiato una volta tanto o scalare l’Everest, poco importa. Lasciatevi trascinare da questa strana voglia di cambio di rotta.

CONSIGLIO: Gandhi diceva “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Cari amici del segno zodiacale dello Scorpione, oggi potrebbe essere la giornata giusta per liberarsi di quelle brutte sensazioni. Scegliete qualcosa che non scegliereste mai e guardate le conseguenze. Per una volta, potrebbero sorprendervi.

CONSIGLIO: È più facile sorprendere noi stessi o gli altri?

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Avete la Luna nel vostro segno e questo vuol dire solo una cosa: guai! Ma non guai nel senso negativo, solamente situazioni strane in cui la vostra curiosità vi farà cacciare. Ma alla fine, a voi divertono i guai, non è vero?

CONSIGLIO: Sono le situazioni strane a rendervi eccitati e non c’è niente di male in questo. Non dimenticatelo!

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

La giornata di oggi non è niente male. Avete voglia di lasciare andare la fantasia e le situazioni che affronterete vi permetteranno anche di farlo. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere qualcosa di diverso, anche solo per 5 minuti!

CONSIGLIO: I sogni son desideri…

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Oggi non sarà una giornata in cui dovrete cercare di affascinare qualcuno, cari amici del segno zodiacale dell’Acquario. Lo so, per voi è difficile accettarlo, perché vorreste sempre far colpo su tutti. Eppure, fidatevi: non funzionerà.

CONSIGLIO: A volte, è nel meno che ci sta il più.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Oggi niente va come dovrebbe andare. Avete voglia di uscire dagli schemi, eppure restate sempre lì fermi a volare con la fantasia. Ma a volte non sarebbe più facile affrontarle davvero le cose?

CONSIGLIO: Chi di speranza vive, disperato…

(Visited 662 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *