Oroscopo del giorno 23 Novembre 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Sabato 23 novembre 2019. Siete curiosi di sapere cosa vi attende in questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 23 novembre 2019

ARIETE:

Il lavoro vi dà problemi e  le spese aumentano ogni giorni di più. Prima di buttarvi nelle ricerca di un nuovo o doppio mestiere provate ad usare la fantasia.

TORO:

Giornata nervosa e di malumore. Avete piazzato uno sbaglio dopo l’altro, ma non per forza dovete vedere tutto nero. Nella vita è molto importante imparare dai vecchi errori.

GEMELLI:

Ultimamente siete particolarmente apprezzati e questo è dovuto all’allegria e all’ottimismo che vi portate dietro. E’ il momento buono per riprendere le fila di un rapporto abbandonato da tempo.

CANCRO:

Chi vi imita non riuscirà mai a raggiungere il vostro livello. Lasciate nel loro brodo coloro che sparlano male di voi e godetevi i frutti del duro lavoro.

LEONE:

Qualcuno di voi che attualmente si sta prendendo cura della famiglia a discapito della carriera, potrebbe sentirsi poco utile. Errore, quello che fate vale oro, molto più dei soldi portati a casa.

VERGINE:

Concedetevi un regalino, anche alimentare: una volta ogni tanto vi è concesso uno strappo alla regola. E non dimenticate di apprezzarvi un pochino di più.

BILANCIA:

Dimenticate il passato e tornate in carreggiata. In amore sono previste scintille, soprattutto per le giovani coppie ma anche per chi è da solo.

SCORPIONE:

Non riportate in superficie certe storie vecchie riguardanti amicizie passate. Se è possibile cercate di evadere un po’, di organizzare un viaggetto.

SAGITTARIO:

Guardate dentro voi stessi e iniziate a capire cosa chiedere all’anno che verrà. Attenzione a certi comportamenti maleducati, potreste ritrovarvi da soli.

CAPRICORNO:

Concentratevi sul lavoro e cercate di avere fiducia nel partner: ciò che è successo in passato non accadrà di nuovo. Evitate inoltre di essere troppo tirchi, va bene essere parsimoniosi, ma così è troppo.

ACQUARIO:

Ritagliatevi del tempo per voi stessi, ultimamente avete pensato a troppe cose dimenticandovi della più importante: voi stessi!

PESCI:

Il mondo è bello perché vario e se continuerete a guardare con invidia chi è meglio di voi non ne uscirete. Quindi via il malumore e concentratevi su qualcosa in cui siete particolarmente bravi.

Segni zodiacali con un caratteraccio: si agitano subito

(Visited 756 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *