L’oroscopo dei criminali: ecco i segni più pericolosi

Curiosi di conoscere l’oroscopo dei criminali, ovvero la personalissima classifica stilata niente di meno che dall’ FBI? L’Ufficio Federale di Investigazione ha infatti stilato una lista dei segni zodiacali più criminali.

Se desiderate conoscere quali sono gli 8 segni che mostrano un istinto criminale continuate la lettura di questo nuovo articolo.

Oroscopo dei criminali: gli 8 segni zodiacali insospettabili

Eccoci quindi pronti a scoprire quali sono i segni zodiacali che secondo l’Fbi sono più propensi a commettere un crimine, sappiate già da adesso che alcuni sono veramente insospettabili.

TORO:

Non sempre troppo tranquillo come sembra. Grazie alla maturità che lo contraddistingue, la sua presenza in questa lista sembra impossibile, ma gli esperti del crimine sono convinti: il Toro è predisposto ai furti e alle truffe in generale.

CAPRICORNO:

In questo caso non è il Capricorno ad essere un criminale, ma vittima. Secondo l’FBI la maggior parte delle vittime sono del Capricorno.

PESCI:

Uno dei segni zodiacali che in assoluto commette più crimini, e dei peggiori: secondo gli esperti hanno grandi probabilità di diventare serial killer.

ARIETE:

Artefice di reati passionali , perché a causa del suo carattere focoso, difficilmente riesce a superare un tradimento.

VERGINE:

Ecco uno dei segni zodiacali protagonisti di questa classifica decisamente insospettabile. Ma tenetevi pronti, perché secondo l’FBI è il segno zodiacale killer per eccellenza: quello progettato per uccidere, grazie alla razionalità e alla meticolosità che li contraddistingue.

SAGITTARIO:

Il terzo posto se lo guadagna il Sagittario, un segno zodiacale da temere, perché secondo l’FBI a lui non basta uccidere, deve farlo anche con cattiveria.

SCORPIONE:

Non poteva che esserci lo Scorpione al secondo posto di questa spaventosa classifica. In fin dei conti stiamo parlando del segno zodiacale più sadico in assoluto.

CANCRO:

E il primo premio va ad un altro insospettabile e il merito se lo prende la gelosia che lo contraddistingue.

Vi siete mai chiesti a chi non dovreste mai rivelare i vostri fatti personali? I segni zodiacali delle donne più pettegole: ecco a chi non dire i tuoi segreti

(Visited 10.895 times, 30 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *