L’incompatibilità dei segni zodiacali: quelli che non possono stare insieme

Protagonista di questo nuovo articolo a tema oroscopo è l’incompatibilità dei segni zodiacali. Scopriamo quali sono quelli che si scontrano un giorno sì e uno no.

Ogni segno zodiacale possiede dei tratti caratteristici che lo differenziano dagli altri: gusti personali, preferenze e desideri. E molto spesso questi tratti lo fanno scontrare con altre persone. Quali sono quindi i segni zodiacali più incompatibili fra loro? Quelli che insieme non potranno fare altro che litigare?

Incompatibilità dei segni zodiacali: i dettagli

GEMELLI:

Vergine, Pesci e soprattutto Sagittario. Ecco i 3 con cui i Gemelli finisce per scontrarsi praticamente tutte le volte che hanno qualcosa da fare insieme.

La capacità mentale della Vergine e quella di sognare dei Pesci, poco si collega al carattere aperto dei Gemelli, che finisce per scontrarsi con il Sagittario con cui si litiga il ruolo di buffone del gruppo.

SCORPIONE:

Dovrebbe stare lontano dal Leone, l’Acquario e soprattutto dal Toro. Con il Leone potrebbe andare anche splendidamente d’accordo, se non fosse che entrambi amano primeggiare in tutto. Con l’Acquario invece sarebbe una lotta infinita di testardaggine.

Mentre con il Toro farebbe scintille all’inizio, ma si tratterebbe di un amor destinato a durare veramente molto molto poco. Un fuoco di paglia breve ma intenso.

CANCRO:

Ariete, Bilancia e Capricorno sono i 3 segni zodiacali più incompatibili con il Cancro.  Il fuoco ardente dell’Ariete e la versatilità della Bilancia sono due caratteristiche poco gradite a questo segno zodiacale.

Ma se con questi due potrebbe esserci un minimo di rapporto, la questione è del tutto chiusa con il Capricorno, che ha un carattere completamente opposto al suo.

La facilità con cui il Cancro esprime i suoi sentimenti e le sue emozioni, si scontra con la chiusura emotiva del Capricorno.

Dopo aver visto i più incompatibili dello Zodiaco, scopriamo quali sono quelli che vanno più d’accordo:  La sintonia tra i segni zodiacali: le migliori accoppiate dell’Oroscopo

(Visited 41.736 times, 56 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *