Il doppio volto dei segni zodiacali tra luce e oscurità

Conoscete già il doppio volto dei segni zodiacali? La luce e l’ombra presente in ognuno di noi? Se la risposta è negativa, allora continuate la lettura del nostro articolo. Potrebbe tornarvi utile per imparare a conoscere i vostri punti di forza.

Nella vita, nulla può esistere senza la luce, ma anche senza l’oscurità. Non c’è solo felicità, ma non c’è nemmeno solo tristezza. E lo stesso discorso vale per il fallimento e il successo. Avete capito il punto? Bene, perché lo stesso vale anche per lo Zodiaco.

Il doppio volto dei segni zodiacali: un viaggio fra la luce e l’oscurità

ARIETE

Quando entra in una stanza è capace di illuminarla, grazie alle splendide caratteristiche che possiede. E’ sicuro, coraggioso ed estremamente appassionato. Ma va incontro molto facilmente ad irritabilità, aggressività e prepotenza.

TORO

Una vita dedita alla stabilità, quella familiare, lavorativa e sentimentale. Fedele e amorevole si tratta di una persona affidabile e realistica. Ma anche molto testarda e intransigente.

GEMELLI

Il primo volto dei gemelli, è un volto buono, socievole e di larghe vedute. L’altro però è più pesante, superficiale e troppo impulsivo. Un volto che emerge quando si trova sotto stress o l’ansia prende il sopravvento.

CANCRO

La sua è un’anima premurosa, empatica e devota. E’ un ascoltatore nato, in grado di porgere una spalla su cui piangere anche a dei perfetti sconosciuti. Ma la sua sensibilità, molte volte gli provoca una profonda depressione da cui fa tanta fatica per riprendersi.

LEONE

Ambizioso, egocentrico e tremendamente drammatico. Alcune volte mostra però, atteggiamenti molto superficiali.

VERGINE

Metodico, meticoloso e con tantissimo senso logico e pratico. Ha sempre bisogno di un piano, o di una routine che lo aiuti a trovare l’equilibrio necessario per affrontare la giornata. Allo stesso tempo però, ha una carattere molto freddo e poco affettuoso, che fatica a renderlo amichevole nei confronti degli altri.

BILANCIA

La Bilancia è un segno zodiacale pacifico e molto buono, che per gli altri farebbe veramente di tutto. Ma la sua avversione per i litigi non sempre è una buona qualità. Ogni tanto dovrebbe confrontarsi di più con le persone che lo circondano.

SCORPIONE

Indipendente e pieno di risorse, il suo lato sarcastico lo rende irresistibile agli occhi degli altri. Ma attenzione, perché è un manipolatore nato, capace di architettare vendette lunghe decine di anni.

SAGITTARIO

Stimolante, avventuroso e divertente, fa però molta fatica a concentrarsi su un obiettivo, anche se ci tiene molto.

CAPRICORNO

Un lavoratore che ambisce alla ricchezza e al successo personale. Intelligente, motivato e perfettamente organizzato. Ma anche testardo, vanaglorioso e intransigente.

ACQUARIO

Un leader visionario in grado di tenere l’attenzione su di sé per tutta la durata di una conversazione. Ma poco incline ad accettare le opinioni altrui e di stare per troppo tempo in compagnia di altri.

PESCI

Sensibile, emotivo e con un talento innato per l’emotività. Fedele ai propri cari per cui farebbe veramente di tutto. Tuttavia,  ha difficoltà a gestire la realtà e spesso cerca un modo per fuggire da essa.

Alla scoperta dei  disagi dei segni zodiacali: cosa vi imbarazza di più

(Visited 12.059 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *