I segni più odiati dello zodiaco per antipatia o invidia

Invidia ed antipatia non sono sicuramente bei sentimenti, e checché se ne dica, nessuno è immune dal provarli. Ma quali sono i segni zodiacali in assoluto più odiati?

Quelli che per antipatia o per invidia attirano più di tutti questo sentimento così poco simpatico? Scopriamolo insieme!

Segni zodiacali più odiati: invidia o antipatia?

Un carattere forte, una bella personalità e un qualche talento particolare molto spesso attirano l’invidia e l’antipatia di chi ci sta intorno.

Proprio per questo motivo esistono dei segni zodiacali che più di tutti sono odiati dalle persone che frequentano quotidianamente.

Si tratta dei Gemelli, del Leone, della Vergine, dello Scorpione e del Capricorno. Scopriamo perché attirano questi sentimenti contrastanti e soprattutto se si tratta di antipatia o di invidia.

GEMELLI:

Il segno zodiacale più creativo e fantasioso. Sempre attento ai dettagli si tratta di un artista fatto e finito. E proprio per queste sue speciali caratteristiche attira l’invidia di molti conoscenti. Di conseguenza fa parte anche lui della classifica dei segni zodiacali più odiati.

LEONE:

La sua fierezza e la fiducia nelle proprie capacità che sprizza da tutti i suoi pori, lo rendono uno dei segni zodiacali più invidiati. Ma non è tutto, a questa sua boria va inoltre aggiunto un atteggiamento solitamente sprezzante che attira le antipatie di molti.

Peccato perché in realtà è un segno zodiacale molto generoso, disponibile e dal cuore d’oro.

VERGINE:

Sempre distaccato, questo segno zodiacale non attira quasi mai sentimenti positivi, almeno ad una prima occhiata. A causa della sua razionalità inoltre appare distaccato e freddo, ma chi lo conosce a fondo sa quanto questi siano solo pregiudizi infondati.

SCORPIONE:

Affascinante ed estremamente carismatico. Sempre sicuro di sé, cammina con un’aria di superiorità che non piace alla maggior parte della gente. Proprio per questo è il bersaglio ideale di tutti gli invidiosi.

CAPRICORNO:

Riservato, estremamente riservato, tanto da non dare confidenza nemmeno ai conoscenti più intimi. Non si sa mai cosa gli passi veramente nella testa, è facile quindi capire come mai risulti così antipatico agli occhi degli altri.

Altri pregiudizi? Scopriamolo insieme: I segni più cattivi dello Zodiaco che non lo danno a vedere

(Visited 23.195 times, 686 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *