Le donne più forti dello Zodiaco: ecco le più potenti secondo l’Oroscopo

Potenti, indipendenti e libere. Sono solo 3 aggettivi che descrivono alla perfezione le donne più forti dello Zodiaco. Sono 5 e sono veramente un pilastro nella vita di chi le conosce.

Pensi di esserlo anche tu? Andiamo alla scoperta di queste 5 personalità e conosciamole meglio in ogni sfaccettatura. Ecco di chi stiamo parlando.

Le donne più forti dello Zodiaco

CANCRO:

Determinata oltre ogni limite, cade e si rialza, sbatte contro un muro e trova il modo per aggirarlo. Un uragano emotivo che non si ferma davanti a niente e nessuno e che non impiega molto tempo per decidere di prendere in mano una situazione.

Le frecce migliori del suo arco sono la creatività e l’immaginazione. Nel momento in cui decide di scoccarle, sarà impossibile resisterle.

CAPRICORNO:

Una donna che non ha paura di prendere in mano le redini di una situazione, soprattutto se si tratta di conquistare la persona amata. La missione prevista è impossibile?

Meglio così, sarà più stimolata a raggiungere l’obiettivo… e credetemi se vi dico che lo raggiungerà!

SAGITTARIO:

Ardente, focosa e determinata. Se c’è da prendere una decisione difficile lei la prende senza paura e soprattutto senza guardarsi indietro. Se desidera una persona fa  la prima mossa e se la va a prendere, senza se e senza ma. Impossibile resisterle.

LEONE:

Sicura di sé e una leader nata, capace di trascinare masse di persone grazie al suo carisma. Delicata e dolce quando serve, ogni persona che avrà la fortuna di averla al proprio fianco può ritenersi fortunata.

Sa cosa vuole e ha le idee ben chiare, attenzione a non mettersela contro.

ARIETE:

Una guerriera forte e ribelle, che vive seguendo un programma già stabilito in cui riesce a prendersi tutto ciò che desidera. Ambigua quanto basta, sa come far cadere ai propri piedi la persona amata, che nulla potrà contro il suo fascino.

Potrebbe anche interessarvi: Che tipo di madre sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

(Visited 6.088 times, 5 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *