Come lasciano i segni zodiacali: come capire se sta per lasciarti

Hai la brutta e netta sensazione che il tuo partner voglia lasciarti? Pensi che la vostra storia si ormai giunta all’inevitabile capolinea? Potrebbe esserti utile sapere come lasciano i segni zodiacali.

Non puoi più mentire a te stesso, la tua storia d’amore ormai procede a sobbalzi e passi le giornate scrutando il partner con la speranza di cogliere qualche segno rivelatore.

Come lasciano i segni zodiacali: i campanelli d’allarme a cui prestare attenzione

Siete nel posto giusto, in questo articolo infatti vi spiegheremo come lasciano i segni zodiacali. Ecco a cosa prestare attenzione.

ARIETE:

Il partner nativo di questo segno zodiacale solitamente è molto premuroso e attento. Proprio per questo motivo se diventa distratto e poco presente, dovreste raddrizzare le antenne…gatta ci cova.

TORO:

Pazienza e comprensione sono due qualità che contraddistinguono il Toro. Soprattutto quel che cerca in una relazione è la stabilità e l’armonia.

Se noti che ultimamente è poco paziente allora vuol dire che qualcosa non va.

GEMELLI:

Una personalità particolare, non sempre facile da comprendere. Ma una cosa deve essere chiara: se becchi il tuo partner a parlare male di te ad altre persone, è arrivato il momento di affrontare il problema.

CANCRO:

Si tratta di un partner solitamente premuroso e profondo. Ma se hai notato che ultimamente preferisce passare più tempo da solo allora c’è aria di crisi.

LEONE:

Un partner che ama stare al centro dell’attenzione ma che predilige passare tutto il suo tempo libero in compagnia di chi ama.

Hai notato che passa molto tempo senza di te? Sicuramente ha altro per la testa, meglio affrontarlo subito.

VERGINE:

Solitamente molto accomodante ed equilibrato.. All’improvviso è diventato insofferente nei tuoi confronti? Parlagli a viso aperto e pretendi immediati chiarimenti.

BILANCIA:

Possiede una natura romantica e sentimentale, perciò se all’improvviso hai notato che ha perso interesse per i gesti e le sorprese d’amore, potrebbe esserci qualcosa che non va.

SCORPIONE:

Un partner di gran lunga difficile da sopportare, anche e soprattutto a causa dei suoi chiari di luna. Se lo vedi diverso inizia a tremare: vorrà renderti la vita veramente difficile.

SAGITTARIO:

Un partner sempre in movimento, che difficilmente gradisce sentirsi intrappolato nella solita routine. Ma se noti che all’improvviso cerca di evitarti ancora più spesso, è arrivato il momento di affrontarlo.

CAPRICORNO:

Di solito il partner che appartiene a questo segno zodiacale è amorevole e paziente. Quindi, se all’improvviso diventa freddo e glaciale nei tuoi confronti, sicuramente nel vostro rapporto qualcosa si è incrinato.

ACQUARIO:

Attenzione a questo campanelli di allarme: se inizia a trattarti come un’amica e arrivato il momento di affrontare la dura realtà: i suoi sentimenti nei tuoi confronti sono drasticamente cambiati.

PESCI:

Difficile che un partner appartenente a questo segno zodiacale decida di chiudere una relazione. Piuttosto se stufo, cercherà in tutti i modi di farsi lasciare. Come?

Facendo la vittima e accusandoti di tutti i suoi problemi esistenziali.

Non solo lasciati ma anche traditi? I segni zodiacali traditori: ecco quelli più a rischio infedeltà

(Visited 15.760 times, 4 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *