Ciò che ferisce i segni zodiacali secondo l’Oroscopo

Quali sono le cose che feriscono i segni zodiacali? Quali atteggiamenti li fanno terribilmente soffrire? Ecco la lista di ciò che ferisce i segni zodiacali.

Atteggiamenti sbagliati, comportamenti involontari, vi siete mai chiesti quali sono le cose che fanno star male coloro che vi circondano? Ve lo diciamo noi prendendo in esame il segno sotto cui sono nati.

Tutto ciò che ferisce i segni zodiacali

ARIETE

La presunzione della gente, di coloro che pensano di essere sempre meglio degli altri quando soprattutto non è affatto così. E anche quando questa presunzione li porta a giudicare la vita altrui.

TORO

Essere la ruota di scorta del gruppo. Questo è veramente uno degli atteggiamenti che più lo fa soffrire, nonostante sia notoriamente un segno indipendente e quasi menefreghista.

GEMELLI

Una delle cose che lo ferisce nel profondo è essere criticato. Non importa che le critiche siano giuste e delicate, non riesce ad accettare che qualcuno gli dica che ha sbagliato.

CANCRO

Essere rifiutati lo fa sentire terribilmente male. Un appuntamento saltato all’ultimo minuto, un no ad una richiesta ed ecco che va in paranoia totale.

LEONE

Il paragone, soprattutto con amici o familiari o più semplicemente con persone a cui vuole bene. La sua voglia di primeggiare si scontra con la paura di essere paragonato in peggio a qualcun’altro.

VERGINE

La Vergine ha paura di perdere l’attenzione delle persone a cui vuole bene così all’improvviso, senza la minima avvisaglia.

BILANCIA

Poche cose feriscono la Bilancia come l’essere invisibile o non essere calcolato. Una conversazione in cui non viene ascoltato è capace di mandare in crisi coloro che sono nati sotto questo segno zodiacale.

SCORPIONE

Per lui la sua opinione è ovviamente la più importante. Ecco che se accade di venir ignorato si chiude in se stesso e il malumore prende il sopravvento.

SAGITTARIO

E’ un segno zodiacale che si da sempre da fare, e una volta ogni tanto ama anche essere gratificato. Proprio per questo se a lungo andare mancano gli apprezzamenti si sente ferito e infelice.

CAPRICORNO

Il fallimento è la cosa che più lo terrorizza e lo infastidisce. Solo il pensiero di perdere lo manda fuori dai gangheri.

ACQUARIO

Le prese in giro. Il suo carattere stravagante ogni tanto lo porta a temere la derisione e anche l’incomprensione. E più sono vicine a lui le persone che lo prendono in giro peggio è.

PESCI

Non sopporta l’essere ignorato, non sopporta che non gli si chieda come sta e cosa sta passando in questo momento.

Rimaniamo in argomento e scopriamo: Il lato oscuro dei segni zodiacali secondo l’Oroscopo

(Visited 13.895 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *