OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Venerdì 9 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 9 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle.

L’oroscopo del giorno: 9 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Nella giornata di oggi avrete voglia di ampliare i vostri orizzonti, di spaziare nella vostra mente alla ricerca di cose nuove. Perché non farlo? Va bene anche un buon libro o un film che volete vedere da tanto.

CONSIGLIO: Ogni volta che costruisci un muro, ricordati sempre ciò che rimane fuori.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Oggi siete più che possessivi che mai e sappiamo bene quanto lo sappiate essere di normale. A peggiorare le cose, poi, potrebbe esserci anche il vostro partner, pronto a provocarvi per far scattare una lite. Meglio desistere.

CONSIGLIO: Ci vuole calma e sangue freddo, calma e sangue freddo…

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Oggi giornata di dubbi, esistenziali e non. Vi sembrerà di aver scelto sempre la cosa sbagliata e sarete incontentabili. Meglio non prendere decisioni.

CONSIGLIO: Ricordatevi che dietro ogni impresa di successo, si nasconde una decisione molto più che coraggiosa.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Nella giornata di oggi camminate sul filo del rasoio. Vi siete svegliati con il piede sbagliato e ogni cosa messa nel punto non giusto è pronta a farvi scattare. Meglio evitare quelle persone che riescono a farvi arrabbiare con niente.

CONSIGLIO: Non lasciatevi offuscare da quel filo di risentimento che ancora non vi vuole lasciare perdere, vincerete voi. Come sempre.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Oggi è la giornata giusta per le nuove conoscenze, perché brillate di una luce propria davvero fuori dal normale. Perché non approfittarne? Tanto lo sappiamo quanto vi piace che le persone restino ammaliate da voi.

CONSIGLIO: Meglio cogliere la palla al balzo.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Oggi più che mai le persone sembrano essersi messe in fila per farvi perdere la pazienza. Non importa, perché voi ne avete da vendere e oggi è la giornata giusta per dimostrarlo.

CONSIGLIO: Jean De La Fontaine diceva “Il tempo e la pazienza possono più della forza o della rabbia”.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Ottima giornata per voi, cari amici del segno della Bilancia. Vi siete svegliati con la voglia di stravolgere il mondo e, se utilizzerete tutte le vostre armi, ci riuscirete. Magari non il mondo, ma solo la vostra realtà.

CONSIGLIO: Impara l’arte e mettila da parte.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Amici del segno dello Scorpione, la vostra mente ancora vi gioca brutti scherzi. Ricordate tutte quelle paranoie che a volte vi offuscano la vista? Ecco, anche oggi riusciranno a farvi vedere cose che non esistono, soprattutto nel campo della gelosia.

CONSIGLIO: L’amore ti prende per mano, la gelosia ti prende per il collo.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Giornata pressoché di relax per voi, anche se non siete molto abituati. E infatti, che cosa farete? Vi concentrerete su un’autocritica, impazienti di analizzare tutti gli errori fatti.

CONSIGLIO: Non sarebbe arrivato il momento di darsi un po’ di pace?

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Parola del giorno: compromessi. La giornata di oggi vi metterà davanti a moltissime possibili liti, ma noi sappiamo bene quanto riuscite ad essere diplomatici se lo volete davvero.

CONSIGLIO: L’indifferenza è l’arma migliore.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Potrebbe essere la giornata giusta per fare quell’incontro che attendente da tanto. Ma non sbagliate come sempre, cari amici del segno zodiacale dell’Acquario, facendovi trasportare dalla vostra curiosità. Per una volta, lasciate agli altri il tempo di aprirsi.

CONSIGLIO: Non tutti i mali vengono per nuocere.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Ve lo ripetiamo spesso, va bene sognare, ma a volte dobbiamo essere anche in grado di guardare in faccia alla realtà. E per una volta, non è una critica. Questa volta, infatti, il vostro istinto potrebbe averci preso davvero.

CONSIGLIO: L’intuito non mente mai quando ci parla sottovoce.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button