
Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 30 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Ecco a voi l’oroscopo del giorno di Venerdì 30 Agosto 2019.
L’oroscopo del giorno: 30 Agosto 2019
Ariete:
Giornata così e così cari amici dell’Ariete, perché proprio oggi non avete voglia di fare niente. Eppure è Venerdì e si avvicina il fine settimana. E’ arrivato il momento di riposarsi o di darsi da fare? A voi la scelta.
MASSIMA: Il terreno produce ortiche nel campo di chi non vuol far fatiche. VOTO: 5
Toro (20 Aprile – 20 Maggio):
Ottima giornata cari amici del Toro, perché vi siete finalmente messi in testa di poter riuscire a fare tutto. Questa vostra ritrovata fiducia in voi stessi sarà ovviamente positiva sul lavoro, ma anche in altri ambiti. Approfittatene!
MASSIMA: Il sole bacia i belli. VOTO: 8
Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):
Poca voglia di cambiamento, eppure sentite che dovete fare qualcosa. Avete deciso che quella persona è proprio come dite voi e non volete accettare che, invece, sia fatta in un altro modo. Non dovremmo apprezzare gli altri per ciò che sono e non per ciò che vogliamo che siano?
MASSIMA: Le querce non fanno limoni. VOTO: 4
Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):
Siete un segno estremamente concreto, eppure ultimamente avete cercato di fare qualcosa in più. Un qualcosa che, ovviamente, vi ha messo i bastoni tra le ruote. Quante volte dobbiamo dirvi che quando cercate di essere diversi finite per essere peggiori?
MASSIMA: Parla come mangi. VOTO: 5
Leone (23 Luglio – 22 Agosto):
Leone in grande spolvero per questo nuovo inizio settimana, pronto a fare faville e molto di più. Vi muoverete con un’eleganza da far girare la testa a tutti e questo vi farà quasi camminare tre metri sopra al cielo.
MASSIMA: Tutte le strade portano a Rom.. Ah no, al Leone. VOTO: 9
Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):
Giornata decisamente negativa per gli amici della Vergine. Siete estremamente intolleranti verso tutto ciò che respira e la vostra simpatia è simile a quella di Hannibal Lecter. Relax.
MASSIMA: Vivi e lascia vivere. VOTO: 3
Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):
Ultimamente una novità vi ha reso decisamente di buon umore, ma con il tempo tutto sembra diventare banale. Sapete vero che le novità sono interessanti proprio perché sono novità?
MASSIMA: Il gioco è bello quando dura poco! VOTO: 5.5
Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):
Scorpione su una nuova scia che lo fa sentire decisamente agitato e allo stesso tempo emozionato. Avete le vostre solite paranoie a riempirvi il cervello ma avete anche deciso di utilizzare una nuova tattica: coprirvi gli occhi, così non saprete mai la verità. Siamo davvero sicuri che questo non faccia che peggiorare il vostre essere sempre in balia delle paranoie?
MASSIMA: Occhio non vede, cuore non duole. Forse. VOTO: 5
Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):
Lo volete, lo prendete, è lì. Il vostro sogno è davvero a portata di mano, ma non riuscite a prenderlo perché dovete fare troppa fatica. Eddai, le occasioni così non capitano proprio tutti i giorni.
MASSIMA: Non c’è pane senza pena. VOTO: 6
Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):
Negli ultimi giorni un po’ di egoismo si è impossessato di voi. Lo sapete e avete voglia di rimediare, ma non sapete proprio chi aiutare. Guardatevi intorno, è proprio davanti ai vostri occhi.
MASSIMA: Non c’è debole che non si possa aiutare. VOTO: 7-
Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):
Basta con tutto questo vittimismo, lo sappiamo che non è andata proprio come avreste voluto. Continuare a lamentarvi di ciò che è stato non vi aiuterà. Soprattutto se rifiutate l’aiuto di chi è lì per voi, ma non ancora per molto.
MASSIMA: Basta piangere sul latte versato. VOTO: 4
Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):
Giornata decisamente no per il segno dei Pesci. Non sapete da dove iniziare perché vi sembra di aver perso le redini di tutto. Il consiglio è quello di aspettare domani prima di prendere decisioni.
MASSIMA: Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. VOTO: 3
Lascia un commento