OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Venerdì 16 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 16 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 16 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Giornata all’insegna della solidarietà, cari amici dell’Ariete. Vi sveglierete con un nuovissimo spirito compassionevole, pronti ad aiutare le persone che più amate che si trovano in difficoltà. Per favore, non dimenticate questa parte così bella di voi.

MASSIMA: Non è un do ut des, è un solo un do. VOTO: 8

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Vi svegliate con un solo pensiero: organizzare una bella riunione di condominio. Il motivo? Avete voglia di fare polemica. Scherzi a parte, cercate di tenere a freno la lingua. Quando siete così polemici le persone attorno a voi tendono ad evitarvi. Non pensate di aver bisogno di un po’ di compagnia?

MASSIMA: Aiutati che Dio d’aiuta! VOTO: 4

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Ve lo diciamo sempre, amici dei Gemelli, siete sicuramente uno dei segni più simpatici dell’intero zodiaco. Sapete, però, quando non lo siete affatto? Quando vi sforzate di esserlo. Smettetela con questa mania di voler far ridere gli altri per forza.

MASSIMA: A forza di vestirsi da giullari lo si diventa davvero. VOTO: 4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Quando vi mettete in testa una cosa non c’è proprio verso di toglierla di lì. Generalmente è una qualità che tutti apprezzano di voi, ma questa volta state cadendo in errore. Il vostro progetto è sicuramente troppo ambizioso e, forse, dovreste ripensarci.

MASSIMA: Non vogliamo tarparvi le ali, solo evitare che ve le rompiate. VOTO: 5

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Avete visto troppi film ultimamente e il dramma si è impossessato di voi. Vedete complotti ovunque e questo non vi aiuta a ragionare con lucidità. Ricordatevi che siete del Leone, non dello Scorpione.

MASSIMA: Se siete Leone ascendente Scorpione non abbiamo consigli per voi. Vi siamo nel cuore. VOTO: 5

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Ahhh, questo lavoro un giorno vi ucciderà! Non riuscite a staccare mai la testa, anche quando il mare è a due metri da voi. Ricordatevi che la vita è anche al di là della professione, altrimenti che cosa lavoriamo a fare?

MASSIMA: Tornate un po’ bambini, ma bambini veri. VOTO: 5.5

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Giornata al top amici della Bilancia. E’ tutto merito di quell’incontro degli ultimi giorni che vi ha confuso le idee. Vi sentite in forma come non mai, eppure dovreste essere abituati alle lusinghe. Vabbè, lo sappiamo, per voi i complimenti non bastano mai.

MASSIMA: Ve lo facciamo anche noi un complimento: quando siete così felici siete belli come non mai! VOTO: 7.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Vi ricordate quale è il ostro peggiori difetto? La permalosità, esatto. Bene, oggi stupirete tutti: niente sembrerà toccarvi. Vi trasformerete nelle persone meno permalose del mondo e sarete pronti a scherzare su tutto, anche su voi stessi. Non male.

MASSIMA: Chi sa rider di se stesso, non piange mai. VOTO: 8

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Da quanto tempo vi ripetete che è arrivato il momento di fare un po’ di attività fisica? Bene, è arrivato davvero. Provate a fare qualcosa di diverso e il vostro corpo vi ringrazierà. E poi, chi lo sa, qualcuno potrebbe apprezzare il vostro nuovo fisico.

MASSIMA: Chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire… VOTO: 7

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Il caldo si fa sentire anche per voi e a volte stentate a mantenere la lucidità. Vedete ombre del passato ovunque, ombre che vi offuscano la vista sul futuro. Dateci retta, provate a schiarirvi un po’ le idee.

MASSIMA: Il passato è andato, il futuro è tutto lì.  VOTO: 5.5

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Volete distinguervi e non è sicuramente una novità. La novità è che cercherete di farlo restando nell’ombra. La bella notizia. Questo potrebbe far sì che qualcuno vi noti. Qualcuno che voi avete notato da tanto.

MASSIMA: Si nota di più chi fa di tutto per farsi notare o chi invece fa di tutto per non farsi notare? VOTO: 6.5

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Diteci la verità, quante idee ha partorito il vostro cervello ultimamente? Lo sappiamo, tantissime. Provate a fermarvi e a pensarci bene. Non sono tutte sbagliate, anzi. E’ solo che nella mischia quelle giuste non si riescono a vedere.

MASSIMA: E’ più facile vedere una pallina rossa in mezzo a tante gialle o una pallina rossa accanto a una rosa?  VOTO: 7

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button