OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Sabato 10 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Sabato 10 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle.

L’oroscopo del giorno: 10 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Oggi vi siete svegliati con la voglia di passare del tempo con le persone che amate e niente sembra fermarvi. Perché, dunque, non approfittarne? State solo attenti a non trascurare le responsabilità, anche in campo sentimentale.

CONSIGLIO: Tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino…

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Vi siete svegliati con un’energia incredibile e avete proprio voglia di spaccare il mondo. Ne vorreste fare mille, anche se il nostro consiglio è non esagerare. A metà giornata potreste già essere stanchi.

CONSIGLIO: Tempo al tempo.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Giornate di paranoie e dubbi che proprio non se ne vogliono andare. Vi sentite oppressi in ogni lato della vostra vita e fate fatica a trovare una soluzione.

CONSIGLIO: Respirate. A volte il tempo sistema le cose.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Attenzione cari amici del segno zodiacale del Cancro, perché la giornata di oggi potrebbe essere quella di svolta. Vi sentite in grado di trasformare la vostra infinita razionalità in istintività e questo potrebbe farvi solo bene. Approfittatene per prendere quelle decisioni che volete prendere da tempo.

CONSIGLIO: Non sempre la gattina frettolosa fa i gattini ciechi. Dateci retta!

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

La vostra voglia di affascinare gli altri non vi abbandona mai. Oggi più che mai avete voglia di mettervi in mostra, anche esagerando un po’. Attenzione solo a non sbagliare preda.

CONSIGLIO: Non sempre il re della Giungla sa cosa significhi regnare.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Oggi il vostro odio nei confronti del mondo si fa sentire come non mai. Tutti, ma proprio tutti, sembrano non lasciarvi in pace. Un consiglio? State da soli più che potete nella giornata di oggi o potreste combinare dei guai.

CONSIGLIO: Per una volta, pensate a voi stessi.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Vi sentite bene ed è una sensazione che vorreste ricordare per sempre. Molto spesso, infatti, tendete a dimenticare cosa significhi essere felici davvero. Anche delle piccole cose.

CONSIGLIO: A fine giornata, prendete un quaderno e scriveteci le cose che oggi vi hanno fatto sorridere. In futuro vi farà bene rileggerlo.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Oggi avete voglia di litigare, ma in fondo lo sapete bene che non è mai la strada giusta da percorrere. Ricordate la famosa arte dei compromessi? Utilizzatela, che fa già abbastanza caldo.

CONSIGLIO: Non mettete altra carne al fuoco, sono già 40 gradi.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Vi sentite in vena di cambiamenti, soprattutto nella sfera sentimentale. Niente paura, non si tratta di cambiamenti gravi. Volete solo provare a fare un salto di qualità nel vostro modo di approcciarvi all’amore. Forse, infatti, è proprio arrivato il momento di farlo.

CONSIGLIO: Sicuri di stare dando il massimo al vostro partner?

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Oggi la strada potrebbe sembrarvi tutta in salita. Ma non vi preoccupate, cari amici del segno zodiacale del Capricorno, la state solo guardando dalla prospettiva sbagliata. I vostri obiettivi sono proprio lì davanti a voi, prendeteli!

CONSIGLIO: Non lasciatevi fermare da un bastoncino per strada che da lontano sembra un tronco che blocca la via.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Giornata all’insegna dell’amore e della passione. Avete voglia di donare e ricevere amore e state tranquilli, perché non c’è niente di male in questo. Che male c’è, infatti, a farsi vedere ogni tanto un po’ più dipendenti dagli altri?

CONSIGLIO: Bella l’indipendenza, ma anche le coccole non scherzano.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Oggi lo sapete da soli che non è la giornata per sognare. Dovete stare con i piedi per terra e ricordarvi il confine tra realtà e desideri. Solo così, raggiungerete presto quelle cose che sognate da tanto.

CONSIGLIO: I sogni son desideri… Di felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button