OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Mercoledì 4 Settembre 2019: cosa dicono le stelle

EParliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Mercoledì 4 Settembre 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Ecco cosa dice l’oroscopo del giorno del 4 settembre.

L’oroscopo del giorno: 3 Settembre 2019

Ariete

Avete a che fare con una parte di voi che non sempre vi piace molto. Qualcuno sta facendo di tutto per rendervi felici, ma voi non sapete accettare il suo aiuto. Forse perché vorreste che la stessa cosa la facesse un’altra persona. Ma lo sapete, vero, che una cosa non esclude l’altra?

MASSIMA: A caval donato non si guarda in bocca. VOTO: 5

Toro

Ultimamente avete a che fare con qualcuno che non sa apprezzare quello che fate per lui. Non sarebbe arrivato il momento di fargli capire che niente è scontato? Forse ha bisogno di vedere che potreste anche non esserci più per lui. Si sa che le cose si iniziano ad apprezzare di più quando le perdiamo.

MASSIMA: Il miele non è adatto agli asini. VOTO: 6

Gemelli

Quella vostra lingua sempre così lunga finirà per farvi fare delle brutte figure. Quante volte dobbiamo ripetervi che a volte è meglio contare fino a 10 prima di aprire bocca? Rischiereste di risultare meno antipatico.

MASSIMA: Nella bocca chiusa non entrano le mosche. VOTO: 3

Cancro

Il vostro periodo è più fiorente che mai e voi sapete davvero come approfittarne. Sentite di poter conquistare il mondo con la semplice forza del pensiero e avete davvero voglia di riscattarvi. Non dimenticatevi mai questa sensazione.

MASSIMA: L’allegria scaccia ogni male. VOTO: 8

Leone

Vi state dando davvero molto da fare per migliorare una parte di voi che non piace a qualcuno al quale volete bene. Bravi amici del Leone, quando scendete a compromessi diventate davvero delle persone da ammirare.

MASSIMA: L’esercizio è un buon maestro. VOTO: 8

Vergine

Sentite che qualcosa di bello si sta avvicinando, ma state guardando dalla parte sbagliata. Avete gli occhi foderati di prosciutto nei confronti di una nuova conoscenza perché ormai vi siete convinti che sia lei la vostra occasione di riscatto.

MASSIMA: La fame è una cattiva consigliera. VOTO: 6

Bilancia

Siete ancora lì, bloccati in un sogno dal quale non riuscite a svegliarvi. Ci credete, lo volete e non ve la sentite di lasciarlo andare. Ma alla fine lo sanno tutti che siete un segno davvero molto tenace e che dovete batterci la bocca qualche volta prima di arrendervi.

MASSIMA: La speranza è l’ultima a morire. VOTO: 6.5

Scorpione

Sentite che qualcuno vi sta nascondendo qualcosa, ma non avete la forza per indagare. In fin dei conti, sappiamo bene che molto spesso sono solo le vostre paranoie a farvi venire dubbi su ogni dove. Bravi, la verità verrà a galla. Se mai dovesse esserci una verità diversa da quella che sapete.

MASSIMA: Occhio non vede, cuore non duole. VOTO: 8 (per lo sforzo)

Sagittario

Siete quasi annoiati da tutta questa stabilità che ultimamente vi circonda. Dove sono finite le novità? Dove sono finite le sorprese? E dove sono finite le brutte notizie? No, aspetta. Forse a volte è davvero meglio la monotonia.

MASSIMA: Nessuna nuova, buona nuova. VOTO: 6

Capricorno

Avete preso delle discrete cantonate ultimamente, eppure non ve la sentite ancora di arrendervi. Sapete che vi dico? Bravi, perché come si suol dire sbagliando si impara. Anche due o tre volte, chissà.

MASSIMA: Non c’è due senza tre.  VOTO: 6- (per la tenacia)

Acquario

All’orizzonte vedete qualcosa che potrebbe essere davvero molto interessante. Il problema è che l’orizzonte è ancora molto lontano. Ma voi siete impazienti, lo sappiamo, e volete raggiungerlo subito. Sapete come finirà, vero?

MASSIMA: Non fate il passo più lungo della gamba. VOTO: 5

Pesci

Sentite di aver perso un treno importante e non riuscite a farvene una ragione. Magari è davvero così, ma ormai che senso ha? Sappiamo bene quanto sia inutile piangere sul latte versato.

MASSIMA: Ogni lasciata è persa. VOTO: 4

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button