OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Mercoledì 21 Agosto 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Mercoledì 21 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 21 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Giornata all’insegna delle nuove scoperte per le persone del segno zodiacale dell’Ariete. Vi sentite sprezzanti del pericolo e avete voglia di sfidare la sorte. Attenzione, però, alla troppa arroganza che ogni tanto vi contraddistingue.

MASSIMA: Chi non risica non rosica, ma con prudenza. VOTO: 6.5

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Passato, presente, futuro. Non avete un bivio davanti a voi, ma una strada a 3 uscite. Ma quale pensate di prendere? Non vi possiamo consigliare, ma attenzione solo a non lasciarsi influenzare da cattivi presagi.

MASSIMA: Chi lascia la strada vecchia per quella nuova… Continuatelo voi! VOTO: 7

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Il vostro intuito vi suggerisce una strada, ma il cuore ne indica un’altra. Il bivio c’è e la soluzione non è così scontata. Perché non provare a guardare la realtà con obiettività? Forse, molto presto tutto sarà più chiaro.

MASSIMA: Il passato è passato, ma che ci dice il futuro? VOTO: 6

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Un ottimo Mercoledì sulla strada del Cancro che si sente prontissimo ad affrontare le novità in arrivo. Sul lavoro vi sentite sicuri come non mai e la sfera amorosa brilla di un’intensità che mancava da tempo.

MASSIMA: Pensate a qualcosa che vi ha sembra turbato. Oggi potrebbe essere il momento giusto per superarla con il sorriso. VOTO: 8

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Il Leone dovrà fare i conti con un po’ di lavoro arretrato. Ultimamente vi siete dati alla pazza gioia con il divertimento, ma le responsabilità non spariscono da un giorno all’altro. E allora capo in cassetta e si ricomincia.

MASSIMA: Il lavoro nobilita l’uomo. VOTO: 5

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Ultimamente avete lasciato andare un po’ la vostra forma fisica. Potrebbe essere giunto, forse, il momento di rimettersi in moto. Qualcuno, potrebbe aspettare un vostro segnale. Sicuri di aver fatto bene i conti?

MASSIMA: Non lasciare sempre che siano gli altri a fare quel passo in più. VOTO: 6

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Giornata un po’ sottotono per la Bilancia, che si trova a dover fare i conti con un po’ di preoccupazioni. Le persone attorno a voi non fanno che affibbiarvi responsabilità e voi non volete far altro che scappare.

MASSIMA: Per un giorno, renditi invisibile. VOTO: 4

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

La rinascita dello Scorpione è nel pieno della sua essenza. Vi sentite carichi, sicuri e pronti a spaccare il mondo in due. C’è solo un problema: ma dove sono quelle sfide che vi sentite pronti a superare? Non fate l’errore di inventarvele.

MASSIMA: Chi lo dice che un po’ di tranquillità non va bene?  VOTO: 6.5

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Sagittario alle prese con un po’ di beghe in famiglia. Le persone attorno a voi, purtroppo, si aspettano che siate sempre pronti a decidere per tutti, ma voi vi sentite un po’ fuori posto con così tanta responsabilità. Lasciateli sbagliare da soli.

MASSIMA: Sbagliando si impara. VOTO: 5

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Uno stupendo mercoledì aspetta gli amici del Capricorno. Avete fatto faville in amore e sul lavoro vi sentite insuperabili. Fate bene, perché le stelle sono dalla vostra parte e non dovreste lasciare che gli invidiosi vi facciano dubitare di voi stessi.

MASSIMA: Brutta bestia l’invidia. VOTO: 8.5

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Un Acquario confuso di affaccia a questa giornata di metà settimana. Le persone intorno a voi sembrano fare a gara a chi vi mette più dubbi in testa. Non sarebbe arrivato il momento di chiedere davvero come stanno le cose?

MASSIMA: E’ vero che l’incertezza ci aiuta a non vedere i segnali negativi, ma prima o poi va affrontata. VOTO: 5

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Pesci decisamente affaticati per questo Mercoledì. Il lavoro, infatti, non vi lascia dormire la notte e in famiglia nessuno sembra capirvi. Non importa, sapete farcela anche da soli.

MASSIMA: Chi fa da sé fa per tre. VOTO: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button