OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Martedì 3 Settembre 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Martedì 3 Settembre 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Vi presentiamo l’oroscopo del giorno del 3 Settembre 2019.

L’oroscopo del giorno: 3 Settembre 2019

Ariete

Vi sentite quasi alla stregua delle forze, eppure sapete che avete ancora qualcosa da dire. Negli ultimi tempi qualcuno si è preso gioco di voi, ma per fortuna avete aperto gli occhi. E cosa succede ora? Come diciamo spesso, mai far arrabbiare un Ariete!

MASSIMA: Ride bene chi ride ultimo. VOTO: 7

Toro

Avete tirato un po’ troppo la corda e adesso che è rotta non sapete più come aggiustarla. Vi sentivate sempre insoddisfatti e alla fine avete capito che è proprio l’insoddisfazione cronica ciò che vi rende la vita difficile. Sarà complicato riuscire a rimediare.

MASSIMA: Si stava meglio quando si stava peggio. VOTO: 4

Gemelli

Amici dei Gemelli, siete davvero così di memoria corta? Continuate a fare sempre gli stessi errori e poi finite con il piangervi addosso. E’ come se ogni volta che intravedete uno spiraglio di luce, vi dimentichiate di tutto il buio che circonda quella speranza

MASSIMA: Quando arriva la gloria si perde la memoria. VOTO: 3

Cancro

Bravi amici del Cancro, finalmente siete riusciti a prendere il toro per le corna. Se c’è una cosa che vi fa davvero molto onore è la vostra capacità di prendere le delusioni della vita e trasformarle in un’occasione di rinascita. E anche questa volta, l’avete fatto nel modo giusto.

MASSIMA: Non tutto il male viene per nuocere. VOTO: 9

Leone

Il Leone sta entrando in un circolo vizioso senza uscita. Attenzione, miei cari amici, perché poi non si torna indietro. Siete sicuri che mostrarvi per ciò che non siete sia la strada migliore? E quando poi arriverà il momento di far vedere davvero il vostro essere, come potrete rimediare? Se non gli piacete come siete, tanto vale cambiare rotta.

MASSIMA: La veste copre gran difetti, ma non possiamo indossarla sempre. VOTO: 5

Vergine

Va bene, avete fatto centro, ma non dovete adagiarvi su questa impresa. Ultimamente avete portato a casa una vittoria davvero meritata e adesso vi sentite in diritto di non fare più niente. Attenzione, perché non funziona proprio così.

MASSIMA: I miracoli non accadono mai due volte. VOTO: 5

Bilancia

State cercando di adattarvi ad una situazione nuova. Fate bene, perché potrebbe essere davvero una bella opportunità. Cercate di avere un po’ di pazienza e vedrete che i risultati inizieranno ad arrivare.

MASSIMA: Goccia dopo goccia si scava anche una pietra. VOTO: 6.5

Scorpione

Lo Scorpione sta cercando un po’ di conferme, ma continua a guardare dalla parte sbagliata. Vi meritate gli applausi e la riconoscenza di qualcuno e state tranquilli che presto arriverà. Non state però fermi ad aspettare, i guerrieri non si riposano mai.

MASSIMA: Diamo a Cesare quel che è di Cesare. VOTO: 7.5

Sagittario

Il Sagittario arriva da un periodo di insoddisfazione che, per fortuna, è riuscito a far finire. Avete imparato una bella lezione di vita: a volte bisogna accontentarsi della nostra felicità. Basta guardare gli altri, basta pensare a tutti i se e tutti i ma.

MASSIMA: Chi si accontenta, gode. VOTO: 6.5

Capricorno

State cercando di iniziare un’impresa un po’ difficile e non sapete proprio da che parte rifarvi. Ma sarà proprio questa vostra indecisione il vostro peggior nemico. Prendete una decisione e iniziate ad agire!

MASSIMA: Chi non comincia non finisce. VOTO: 6-

Acquario

L’Acquario sta affrontando un periodo davvero rose e fiori. Sembra che tutto sia stato messo lì per farvi felici e tutto questa felicità inizia un po’ a puzzarvi. E ve ne state così, in attesa di una fregatura che potrebbe anche non arrivare mai. Non sarebbe meglio godersi questa felicità invece di aspettare una delusione da un momento all’altro?

MASSIMA: Batti il ferro finché è caldo. VOTO: 6.5

Pesci

Sentite il cambiamento nell’aria, riuscite proprio ad annusarlo. Eppure, seguendo la scia, non capite proprio a che cosa porti. Attenzione amici dei Pesci, perché potreste perdere il vostro treno. Cercate di focalizzare meglio la realtà!

MASSIMA: Il treno passa una volta sola. VOTO: 7

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button