Oroscopo

Oroscopo del giorno di Giovedì 8 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 8 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle.

L’oroscopo del giorno: 8 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Giornata all’insegna della generosità, grazie all’influenza del Sole insieme a Venere. Vi siete svegliati con il piede giusto, impazienti di aiutare tutti coloro ai quali volete bene.

CONSIGLIO: Attenzione solo a non esagerare, non tutti meritano la vostra gentilezza!

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Se avete iniziato una relazione da poco, allora è il momento di agire. Siete sicuri di aver mostrato al vostro partner il lato più sensuale di voi? Oggi è la giornata giusta per farlo.

CONSIGLIO: A buon intenditor, poche parole!

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Giornata dedicata ai dubbi che, purtroppo, ti attanagliano da tanto. Siete sicuri di non esservi persi tra le vostre mille paranoie? Cercate di razionalizzare la fonte del problema.

CONSIGLIO: Il consiglio di un amico può essere davvero utile.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Lo sappiamo cari amici del Cancro, sono giorni da sognatori. Attenzione solo a non esagerare, altrimenti non sarete più in grado di distinguere la realtà dalla fantasia. E sappiamo bene quanto possa essere pericoloso per voi.

CONSIGLIO: Sognare è bello, ma solo di notte.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

La gelosia che negli ultimi tempi sta prendendo il sopravvento vi fa perdere il lume della ragione. Non sembrate più in grado di capire dove stia la verità e quale, invece, sia il frutto delle vostre paranoie.

CONSIGLIO: Togliete quel prosciutto da davanti gli occhi e mangiatelo, è sicuramente più salutare.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Cari amici del segno zodiacale della Vergine, a volte siete davvero duri di comprendonio! Vi siete infilati all’interno di una situazione decisamente tossica che, oltretutto, non vi fa neanche stare bene.Sicuri che sia davvero ciò che volete?

CONSIGLIO: Meglio soli che mal accompagnati e voi dovreste saperlo davvero molto bene!

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Giornata all’insegna della nostalgia e della malinconia, cari amici del segno zodiacale della Bilancia. Attenzione a non lasciarvi trascinare da questa tendenza un po’ melodrammatica, perché nella giornata di oggi potrebbe mancarvi anche il fidanzatino dell’asilo.

CONSIGLIO: Oggi non prendente decisioni, siete troppo in preda a questo senso di vuoto nostalgico.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Le ultime decisioni prese non vi soddisfano e oggi è arrivato il momento di farci davvero i conti. Tranquilli, niente è perduto. Potete ancora tornare indietro.

CONSIGLIO: Il tempo è denaro, ma per questa volta potete decidere di tornare indietro.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Voglia di novità in questa giornata, cari amici del segno zodiacale del Sagittario. Avete voglia di sperimentare, anche senza pensare ad un viaggio dall’altra parte del mondo. Forse, è arrivato il momento di fare quella cosa che vi spaventa da tanto.

CONSIGLIO: A volte quella montagna così grossa è solo l’ombra di un topolino così piccolo.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Com’è che si dice? L’abito non fa il monaco. E voi lo sapete bene eppure, a volte, sembrate dimenticarvene. Ecco, oggi dovete andare al di là delle apparenze. Quella persona speciale potrebbe essere davanti a voi, ma voi siete troppo impegnati a guardare le sue scarpe così brutte.

CONSIGLIO: Non giudicare mai un libro dalla copertina.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Ultimamente avete trattato un po’ male qualcuno vicino a voi. Senza cattiveria, ma solo perché a volte vi capita di non sopportare qualcuno a cui volete bene. Tranquilli, potete sempre rimediare.

CONSIGLIO: Non lasciarti trascinare dal tuo malumore.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Giornata all’insegna del fascino cari amici del segno zodiacale dei Pesci. Oggi come non mai potrete convincere chiunque di qualsiasi cosa, perché per tutto il giorno sarete circondati da una lucentezza senza precedenti. Approfittatene!

CONSIGLIO: Quale è la cosa che ultimamente non riuscite mai a fare per mancanza di tempo? Fatela oggi!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button