OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Giovedì 22 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 22 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata. Cosa dice il vostro oroscopo del giorno del 22 Agosto?

L’oroscopo del giorno: 22 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Finalmente un po’ di sicurezza torna a darvi quella marcia in più. Siete un segno molto sicuro di sé, ma ogni tanto vi lasciate influenzare dal giudizio delle altre persone. Non fate quest’errore, non tutti giudicano in maniera obiettiva, dovreste saperlo bene.

MASSIMA: Non ci sono posti più sicuri di quelli che troviamo dentro di noi. VOTO: 7

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Ok, le abitudini sono belle e noi sappiamo molto bene quanto vi piacciano. Appena sentite parlare di cambiamento vi si drizzano subito i capelli. Va bene cercare di stare al sicuro nelle nostre convinzioni, ma il cambiamento non è sempre un nemico. Non sarebbe meglio provare a valutare prima di spaventarsi?

MASSIMA: Dove saremmo se nessuno avesse mai provato a rischiare? VOTO: 5

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

La parola del giorno? Silenzio. Oggi la vostra lingua è più veloce del vostro cervello e, come a volte vi capita, rischiate di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Il nostro consiglio, quindi, è quello di procedere nell’ombra.

MASSIMA: Contare sempre fino a 10 prima di aprire bocca. O almeno fino a 3. VOTO: 4

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

E’ vero, non vi piace liberarvi del passato. Voi volete stare lì, a sguazzare dentro il vostro dolore, ad urlare al mondo quanto la vita sia stata ingiusta con voi. Ed è vero che lo è stata, non lo neghiamo. Ma quando possiamo liberarci da queste catene, se siamo i primi a tenerle strette? Lasciatele andare.

MASSIMA: A volte, di passato, è buono solo il pomodoro. VOTO: 5

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Se vi guardate attorno, vi accorgerete che tutto va il doppio della vostra velocità. O meglio, avete l’impressione che sia così. Come fermarlo? Non sprecate energie, è impossibile. Avete solo due opzioni: inserire la quinta o aspettare che si stanchi per raggiungerlo.

MASSIMA: Se qualcuno vi diceste di poter ricominciare tutto da zero, da quale momento della vostra vita vorreste ripartire? VOTO: 6.5

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Sedetevi amici della Vergine, perché stiamo per dirvi una cosa che potrebbe farvi svenire. La parola del giorno è “Cambiamento”. Sì, lo sappiamo quanto vi spaventi il cambiamento. Ma pensate un po’ a dove siete: non c’è proprio niente di cui vorreste liberarvi?

MASSIMA: Per far vedere le nostre scarpe nuove, dobbiamo prima toglierci quelle vecchie. VOTO:5

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Oggi volete fare la differenza. O meglio, volete rendervi utili. Avete bisogno di un po’ di riconoscenza e sapete benissimo che la generosità fa parte del vostro essere. Allora pensate fuori dagli schemi: chi ha bisogno di aiuto ma non avete mai pensato che potesse avere bisogno proprio del vostro aiuto?

MASSIMA: Per avere si deve dare. VOTO: 6.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Non sempre siete bravissimi a valutare in maniera oggettiva la realtà. Anzi, diciamoci la verità, quasi mai. Perché in ogni vostra valutazione ci entra sempre un po’ anche il vostro stato emotivo. Il vostro compito per oggi è proprio questo. Liberatevi da tutte le sensazioni e provate a leggere la realtà. E’ proprio come l’avete vista finora?

MASSIMA: La sensibilità è genialità, ma a volte i geni sono incompresi. VOTO: 6

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Il Sagittario non si farà trovare pronto durante questa giornata. Avete traccheggiato un po’ troppo ultimamente e le sfide sono arrivate tutte insieme. Su, è il momento di tirare i remi in barca. Se non ci riuscite, chiedete il cambio.

MASSIMA: Anche gli eroi hanno bisogno di dormire. VOTO: 4

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Ottime le previsioni per il Capricorno, pronto a darsi da fare su ogni dove. L’amore è pieno di incomprensioni? Bene, oggi le risolviamo. Sul lavoro ci sono dei problemi? Ottimo, risolviamo anche quelli. C’è il surriscaldamento del pianeta? Ci daremo da fare anche per quello.

MASSIMA: Indossate il mantello e via ad aiutare il mondo.  VOTO: 8

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Vi ricordate il giorno più bello della vostra vita? E quello più brutto? Domanda da un milione di euro: quale dei due giorni vi ha segnato di più? Vi chiediamo questo perché a volte fate l’errore di credere che la ricerca della felicità abbia una fine. Non è così, la felicità si assapora sempre un attimo dopo.

MASSIMA: Non si conosce la felicità finché non c’è più. VOTO: 7

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Lasciatevi cullare da quei sogni irrealizzabili. Lo sappiamo, lo fate spesso, perché sognare vi aiuta a vivere. Non c’è niente di male in questo, ma a volte dobbiamo ricordarvi che esiste la realtà ed esiste un sogno. Non fate confusione.

MASSIMA: Sogno o son desto? VOTO: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button