OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Giovedì 15 Agosto 2019: ecco cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 15 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 15 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Ferragosto all’insegna dell’errore, mie cari amici del segno zodiacale dell’Ariete. Avete deciso che la vostra tattica è quella di tirarvela un po’. Non neghiamo che spesso funzioni, ma non quando si esagera. Siete sicuri di non esservela tirata un po’ troppo?

MASSIMA: Occhio perché a forza di tirare la corda si spezza. VOTO: 5

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

L’insofferenza, la nemica di una vita. E’ festa, è Ferragosto, eppure voi vi sveglierete con una forte insofferenza. Verso il letto, verso il sole, verso il caffè e, purtroppo, anche verso il partner. Vi vorremmo consigliare di trascorrere la giornata con i vostri amici, ma sarete insofferenti anche verso di loro.

MASSIMA: Spesso si dice meglio soli che mal accompagnati… Ma è Ferragosto, è festa! VOTO: 4

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

La provocazione non è mai stata una delle vostre armi vincenti, eppure oggi vi sentite fortunati. E volete sapere la novità? Fate bene. Il vostro Ferragosto sarà all’insegna del provocatorio in senso piccante e, vedrete, avrà successo.

MASSIMA: E’ ciò che non riusciamo a toccare quello che desideriamo di più. VOTO: 7.5

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Ahhhh, questo infinito senso di riflessione è la vostra rovina. Anche per Ferragosto, una delle feste tipiche del divertimento, voi vi ritroverete a pensare, pensare e pensare ancora. Non sbagliatevi, non è Capodanno! Non dobbiamo fare nessun bilancio. Forse sarebbe meglio pensare a divertirsi?

MASSIMA: Pensare fa bene, ma a volte ignorare ci rende più felici. Almeno per un giorno, dai. VOTO: 5

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Attenzione, perché oggi si potrebbero ribaltare i ruoli. Il grande e forte Leone ha bisogno di attenzioni. La buona notizia? Siete circondati da persone che vogliono darvi attenzioni. In fin dei conti, non sarà un brutto Ferragosto. Basta passarlo con le persone giuste.

MASSIMA: Anche il più forte del mondo a volte ha bisogno di coccole. VOTO: 6.5

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Frase del giorno? Agire fuori dagli schemi. E attenzione, abbiamo detto agire, non pensare. Passate un Ferragosto facendo cose che non fareste mai. Fidatevi di noi, sarà molto divertente. E le persone attorno a voi scopriranno un lato di voi davvero interessante.

MASSIMA: Per una volta, scegli qualcun altro da essere. Solo per oggi. VOTO: 7

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

State cercando un ago in un pagliaio. Siete convinti che nella vostra relazione ci sia qualcosa di sbagliato, ma non capite cosa. Volete sapere un segreto? Quando qualcosa non va in una coppia, si capisce subito che cosa. Se non la sapete, probabilmente non esiste. O meglio, ancora non esiste.

MASSIMA: Perché preoccuparsi prima del tempo? E’ festa! VOTO: 5.5

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Eccoci, sono tornate. Parliamo delle tentazione, il vostro tallone d’Achille. Per Ferragosto si sa, ognuno pensa solo a divertirsi. Attenzione però, che finito Ferragosto torneremo tutti alla vita di sempre. Con tanto di responsabilità.

MASSIMA: Non si può cancellare il nostro presente, neanche solo per un giorno. VOTO: 5

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Ci risiamo, vi manca l’aria. Tranquilli, perché Ferragosto solitamente si trascorre all’aria aperta. Scherzi a parte, se vi sentite soffocare, sarà meglio farlo presente prima che sia troppo tardi. Ovvero, prima che torni la vostra classica voglia di scappare.

MASSIMA: Perché rompere il finestrino per respirare, quando si può semplicemente abbassarlo un po’? VOTO: 6

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Vi sentite un po’ oppressi da alcuni pensieri a livello economico, ma per Ferragosto sarà bene non pensarci. Un po’ di festa, infatti, vi servirà per dimenticare alcune preoccupazioni. E poi, una bella sorpresa potrebbe essere in arrivo.

MASSIMA: Lasciate a casa tutto ciò che non vi fa dormire la notte. Le stelle vi ripagheranno.  VOTO: 7-

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Per Ferragosto avete solo un obiettivo: divertirvi. La buona notizia è che sarà facile farlo, quella cattiva è che avrete bisogno di tirare fuori l’arte dei compromessi. Dai, forse il gioco vale la candela. Alle discussioni ci penseremo domani.

MASSIMA: Prendente le discussioni e chiudetele in soffitta. Solo per oggi. VOTO: 6.5

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Lo sentite che avete bisogno di rischiare, è che proprio non fa parte di voi. Volete vincere ma non volete giocare, perché odiate più perdere rispetto a quanto amiate vincere. Beh, oggi potrebbe essere la giornata giusta per farlo. Il vostro avversario è debole.

MASSIMA: Come si fa a vincere al Superenalotto se non si gioca? VOTO: 7

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button