OroscopoOroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Domenica 18 Agosto 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Domenica 18 Agosto 2019. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 18 Agosto 2019

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):

Per gli amici del segno zodiacale dell’Ariete, la giornata sarà sicuramente all’insegna dell’energia. Vi sveglierete con la carica di un pugile e affronterete la giornata in maniera instancabile. Vi ricordate le attività fisiche che rimandate da tempo? Oggi è la giornata giusta per farle.

MASSIMA: Mens sana in corpore sano. VOTO: 7

Toro (20 Aprile – 20 Maggio):

Amici del Toro, è arrivato il momento di togliersi quel prosciutto da davanti gli occhi. Avete presente quell’obiettivo che vi sembra inarrivabile? Ecco, adesso vi sembrerà a portata di mano. Dovreste approfittarne.

MASSIMA: I sogni son desideri… di realtà! VOTO: 8

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):

Vi sveglierete con l’animo dei sognatori, quasi come se per un attimo il vostro segno zodiacale fosse diventato quello dei Pesci. Ma in fondo, che male c’è? Sognare piace a tutti, purché non si perda mai il contatto con la realtà.

MASSIMA: Se vi dicessero che potete passare una giornata nei panni di qualcun altro, chi scegliereste? VOTO: 7.5

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):

Adesso basta, è arrivato il momento di smetterla di inseguire chi non vuole fermarsi. Avete il brutto vizio di pensare che tutto dipenda da voi. Se le cose vanno male, per voi è colpa vostra. Volete sapere un segreto? Non è così, a volte le cose vanno male e basta.

MASSIMA: Liberatevi dai fardelli e cercate qualcuno che sappia apprezzarvi per ciò che siete. VOTO: 5

Leone (23 Luglio – 22 Agosto):

Si sa, amici del Leone, voi odiate passare inosservati. Eppure c’è qualcuno che sembra non notarvi proprio. Secondo noi, in effetti, è perché vi state sforzando di apparire troppo. Ricordatevi che a volte è la semplicità a fare la differenza.

MASSIMA: Nell’ombra, con tanto sole, siete più visibili. VOTO: 6

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):

Cercate di mollare un po’ la presa, perché quanto vi irrigidite così tanto rischiate di diventare un po’ insopportabili. E’ vero che fa parte di voi essere un po’ duri, ma a volte è meglio cercare di lasciare un po’ che le cose facciano il loro corso.

MASSIMA: La rettitudine è una qualità bellissima, fino a quando non diventa una malattia. VOTO: 5

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):

Qualcuno di molto vicino a voi avrà bisogno del vostro aiuto. Drizzate le orecchie, perché non riuscirà a dirvelo in maniera esplicita. Cercate di impegnarvi al massimo, perché quando vi rendete utili sprizzate felicità da tutti i pori.

MASSIMA: Chi trova un amico trova un tesoro. VOTO: 7

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):

Attenzione, perché in questa giornata potreste essere un po’ confusi. O, per meglio dire, abbagliati. Infatti potreste rischiare di prendere delle pessime decisione dettate da sensazioni sbagliate. Meglio temporeggiare un po’.

MASSIMA: Il tempo è sempre un ottimo amico della verità. VOTO: 4

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):

Il passato tornerà a bussare alla porta e voi vi farete trovare eleganti come non mai. In effetti, avete già fatto i conti con voi stessi e adesso è arrivato il momento per dimostrarlo agli altri. Siete prontissimi!

MASSIMA: Il passato è passato, soprattutto quando abbiamo imparato ad accettarlo. VOTO: 8

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):

Giornata ricca di novità amici del Capricorno. Vi sembrerà che mille occasioni si presentino alla vostra porta, anche se dovrete fare ancora un po’ di attenzione. Attenzione,  potreste rischiare di scegliere quella sbagliata.

MASSIMA: Tra mille ho scelto te… Vedi a volte la fretta! VOTO: 6.5

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):

Potrebbe essere la classica giornata in cui fare brutte figure. State attenti alla vostra linguaccia, soprattutto con chi non conoscete bene. Un consiglio? Forse è meglio temporeggiare.

MASSIMA: Se non sai, taci. VOTO: 5

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):

Lo sappiamo che siete uno dei segni più sensibili e oggi saprete dimostrarlo alla grande. Siete pronti per mettervi nei panni di qualcuno che ne ha bisogno, per aiutare a superare una difficoltà. Buon lavoro!

MASSIMA: L’empatia è una delle doti più belle al mondo e allo stesso tempo più difficili da gestire. VOTO: 7

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button