Oroscopo del giorno 22 Novembre 2019: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 22 novembre 2019. Siete curiosi di sapere cosa vi attende in questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

L’oroscopo del giorno: 22 novembre 2019

ARIETE:

Cercate di non mettere il bastone fra le ruote ai vostri colleghi, è un atteggiamento spregevole e che non porterà a niente di buono. In amore dovete assolutamente prendere una decisione.

TORO:

Il partner scalpita, in attesa di qualche vostra decisione. Riflettete bene, siete pronti per qualche passo molto importante? Nel caso la risposta sia negativa, non abbiate paura di dirlo.

GEMELLI:

Finalmente torna il sereno. Dopo tante difficoltà, alcune anche a livello di salute, potrete tirare un sospiro di sollievo. Ve lo meritate.

CANCRO:

Siete stanchi, esausti a dirla tutta e soprattutto stufi di vedere le cose a cui tenete che non vanno per il verso giusto. O provate a cambiare di nuovo qualcosa o accettate il periodo no per quello che è.

LEONE:

Giornata positiva, anche se dovreste stare attenti alle spese, oppure rischierete di ritrovarvi con il conto in rosso. Qualcuno che aspettavate si rifarà vivo. Siete contenti?

VERGINE:

Forse è arrivato il momento di una piccola vacanza, soprattutto dopo che vi siete destreggiati così tanto nel fare cose che poco vi competevano. Staccate la mente.

BILANCIA:

Giornata speciale quella che vi attende, soprattutto se deciderete di impostarla all’insegna dei rapporti personali. Via libera alle uscite con gli amici quindi, senza però dimenticarvi di trascorrere un po’ di tempo anche con il partner.

SCORPIONE:

Giornata positiva quella che vi aspetta. Ancora di più se siete in coppia da diverso tempo. La Dea della Fortuna ha puntato l’occhio su di voi: tenetevi pronti a qualche bella sorpresa.

SAGITTARIO:

In arrivo il Sole nel segno, che porterà a qualche momento di riflessione in cui potrete abbandonarvi a sogni e desideri. Un atteggiamento poco consono per voi, ma che potrebbe portare a qualche interessante conseguenza.

CAPRICORNO:

Rimanete concentrati e all’erta: la strada è quella giusta, non fermatevi e non arrendetevi troppo presto. Ma non aspettatevi chissà quante lodi, avete fatto il vostro e niente di più.

ACQUARIO:

Ben consapevoli che non vi trovate in un periodo particolarmente favorevole cercate di non buttarvi in qualsiasi novità che vi si pari davanti agli occhi. Attenzione soprattutto con il partner che non ammetterà altri errori.

PESCI:

La poca voglia di fare si riflette tutta sul vostro atteggiamento sbrigativo e affrettato. Attenzione, qualcuno vi guarda e potrebbe non essere soddisfatto del vostro comportamento così inusuale.

E sempre a tema oroscopo: I segni che inseguono i propri sogni a tutti i costi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *